Home
mercoledì 13 novembre 2024

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


Anonima    12 agosto 2009 17:02 | Villarosa
VotoVotoVotoVotoVoto
messaggio per Villarosano posso dirti mio malgrado solo di documentarti prima di esprimerti,visto che i soldi della spazzatura vanno all'Ato e non al comune ed anche stesso ti sembra che la fiera sia l'unica priorità in un paese ove il50% di quelli che sono rimasti si impiega solo a sedersi nei BAR o a chiedere il sussidio. Guardati un pò intorno e osserva quello che succede e se pensi che vada tutto bene vuol dire che sei uno di quelli.E poi dimenticavo,a quanto pare è stata fatta questa amata fiera,sicuramente sei contentissimo ed io sono felice per te e sicuramente non sai quanto,sottolineo che non lavoro al comune.

Uno    11 agosto 2009 15:32 | Villarosa
VotoVotoVotoVotoVoto
Gentilmente chiedo agli Amministratori del sito di pubblicare i biglietti vincenti dell'estrazione organizzata dal Real Morello.
In modo da mettere a conoscenza anche quanti non erano presenti .
Grazie 8)
Commento dell Commento dell'amministratore:
I risultati dell'estrazione sono disponibili alla pagina [URL=http://www.villarosani.it/realmorello/lotteria.html]htt p://www.villarosani.it/realmorello/lotteria.html[/URL]

samba    03 agosto 2009 23:00 |
uffi...anche quest'anno ci sarà il solito artista esordiente per la fiera... sti soldi si poteva tenere u sindacu!!!

Giuseppe    29 luglio 2009 23:24 | VILLAROSA
VotoVotoVotoVotoVoto
QUALCUNO POSSIEDE L'EMAIL DEL SINDAKO!!!DEV KIEDERGLI X IL CINEMA!!! :cry :cry :cry

Capo    02 luglio 2009 07:15 |
Non vorrei essere ripetitivo ma caro "villarosano" i soldi servono soltanto per pagare gli stipendi ai nostri "cari" impiegati comunali. Ecco dove vanno a finire i soldi......E come diceva il caro Totò:.....e io pago...!!!!! :upset :upset


436
messaggi

EasyBook

 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.