Home
mercoledì 13 novembre 2024

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


Zio d'America    17 novembre 2008 13:58 | Villarosa
Gentile respica48,

oltre a condividere ciò che ha pocanzi espresso arsodibastoni, vorrei puntualizzare che quelle che ormai sono poche centinaia di migliaia di persone hanno detto di peggio su numerosi personaggi del centro-destra (dalla realtà villarosana a quella nazionale) negli ultimi mesi sono frasi più che offensive e denigratorie.
Ritengo che ormai siete una sparuta minoranza, ovviamente, con gli ultimi dati elettorali alla mano.
Se Obama sarà il nuovo Presidente di quegli Stati Uniti d'America che tanto odiate è per merito suo, del suo partito e dei suoi sostenitori, non di certo per un oratore di favolette come il leader del PD.

Auspicando che la prossima volta avrò il piacere di interloquire con un soggetto di reale identità e non con tale respica48, vi auguro buon pomeriggio.

arsodibastoni    17 novembre 2008 13:48 |
democrazia.....
zio d'america ha rivelato la sua identità e scrive qui quello che gente come te scrive da anonimo!!!!!!!!!
forse le intelligenze che hai citato saranno andate via per gli stessi motivi per cui tu hai scritto questo post(ma non credo, loro hanno difeso le loro idee anche qui) ma tu... ogni tanto spunti, critichi e poi sparisci!
bravo!!!!!! bravo!!!!
bravo!!!!

respica48    16 novembre 2008 20:25 |
Come puo' sopravvivere un sito bello dal punto di vista tecnico, ma antidemocratico e superficiale dove un tale che si fa chiamare Zio da del cretino a Veltroni; questa sarà un povero idealista o un visionario, ma ci vuole educazione, anche se Veltroni non si scomoderebbe mai e poi mai di considerarlo con una adeguata risposta. Sto Zio si può permettere questo perchè lo staff è infarcito di simili vuoti figuri che scrivono post scopiazzati da certa stampa d'infima destra. Non vi rendete conto che avete fatto stufare tante intelligenze? Dov'è docgia, palermo-calcio, la pasionaria,...
Non sapete dove sta di casa la democrazia...

siciliano72    16 novembre 2008 17:49 |
dovrebbero togliere internet per riaprire il cinema. giuse scaricatelo :grin

Mario    16 novembre 2008 15:32 | Villarosa
:grin Si giuseppe hai raggione,nn c'è bisogno di fare mezzora di strada x andare ad enna,io vorrei che kiamassimo striscia la notizia...niky spero k sarai daccordo quandi risp sul muro e ci organizziamo ciao.. :p :roll


436
messaggi

EasyBook

 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.