Home
mercoledì 13 novembre 2024

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


Oscar    04 settembre 2008 18:30 |
Caro DIEGO da parte mia non c'è nessun accanimento (se ti rivolgevi anche a me)verso niente e soprattutto verso nessuno,devo però dirti che come VILLAROSANO, mi sento un pò preso in giro perchè non capisco non si fà mai un concorso per me e quelli come me che si fanno un CULO grande quanto una casa per poter andare avanti.L'esempio che fai tu,secondo me,è sbagliato perchè se io assumo una badante e non fà bene il suo lavoro la licenzio o no?Non capisco,quinti perchè un impiegato della P.A. anche se non fà un c......dalla mattina alla sera non può essere licenziato.Il vincitore sicuramente è una persona che merita e che sa fare bene il suo mestiere e io non ho niente contro di lui è il sistema che non mi piace.FORSE MI SBAGLIO Bò.CIAO A TUTTI.

ciruzzu di villarosa    04 settembre 2008 00:02 |
gnaziu ma chi dici?....sta sparannu tanti fissarini....a villarosa sti cosi un ci su.....

gnaziu    03 settembre 2008 18:59 |
Ribadisco il concetto....Caro Diego...non riesco a capire come mai uno straniero (cioè un non villarosano) possa sapere tante notizie su Villarosa...mi sembra un po strano.....cmq sul fatto delle panchine rotte ecc. ecc. hai ragione...Allora proponi alla tua "Cara amministrazione" (tra virgolette perche non è proprio tua ....visto che non sei di Villarosa) "utili rimedi a tanto degrado"... (sempre tra virgolette..perchè sicuramente saprai che i consigli dei forestieri e i servizi a pagamento degli stessi a Villarosa sono sempre bene acceti....baci e auguri...

Diego    03 settembre 2008 11:29 |
Sono perfettamente d'accordo con te, zio d'america.

Zio d'America    03 settembre 2008 11:07 | Villarosa
Mi congratulo con Diego, che pur non essendo nostro compaesano, conosce mille sfaccettature del nostro Comune.
Visto che hai proprio voglia di denunciare ciò che a Villarosa non va, non pensi che un utile rimedio possa essere mandare a lavorare chi è stato assunto (e chissà come) e non fa nulla dalla mattina alla sera?


436
messaggi

EasyBook

 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.