Mi complimento con tutti voi e con mio cugino Giuseppe per il vs. sito. Ogni tanto Vi ho fatto una visita per vedere le foto della vecchia Villarosa, ma da tempo avrei voluto leggerVi più attentamente. Per mancanza di tempo e altro, fino ad oggi non ci sono riuscito. L’opportunità seria e per me più semplice da esporVi, è arrivata il giovedì 18 gennaio leggendo “La Sicilia”. Nella cronaca di Enna (pag.37) ho letto l’articolo “Tumori, sollecitati più controlli” (vedi articolo allegato) che esprime in pieno quello che era l’argomento che volevo trattare e le iniziative da farvi in qualche modo intraprendere.
Da anni, e in modo molto più continuo e coinvolgente in questi mesi, sento dire che a Villarosa molti giovani si ammalano di tumori. E’ logico attendersi che con la crescita della durata media della vita ci si ammalasse di più di tumori; quello che a me, e come vedo anche a tanta altra gente non sembra logico è che ci si ammalasse giovani e con una percentuale più alta in provincia di Enna (da indagini di qualche anno fa lette sui quotidiani) rispetto a molte di quelle più industrializzate del nord.
Prendendo spunto di quanto su detto e dell’articolo che ho allegato,Vi inviterei a parlarne sul Vostro sito per proporre sondaggi e iniziative in merito, in modo che chi può, possa trarre spunto per sollecitare petizioni popolari, verifiche e controlli sulle discariche in provincia così come hanno fatto a Valguarnera.
Vi ringrazio, per l’opportunità e Vi faccio i miei auguri di buon lavoro.
io lo potrei indicare agli amici del forum di www.isola-dei-sogni.it,stabilire nuovi contatti...che ne pensi?passa parola
Ora volevo usare un nomignolo e mi replica che il nome e la nuova password non sono validi!
???????????
Giusto abbastanza da ammalarmici con una bella tracheite.
Cavolo, ragazzi laggiù, ma come si fa ad inserirsi nella 'urlobox'?
Ciao Pippo! Per scrivere nell'urlobox devi registrarti
436
messaggi
Siccome questa non è una chat o un forum di supporto, ti chiedo di scriverci andando nel menu Contattaci. Ti ricordo di inserire il tuo vero indirizzo email in modo che possiamo risponderti.
Grazie!
Intanto cancello i messaggi sul guestbook.