Titolo: Week end..... da paura Inserito da: rosmauro - 16 Luglio 2007, 10:17:58 Avete sentito in tutti i telegiornali quello che è successo nelle strade italiane.......
Solo in questo WEEK END , tre incidenti stradali.... è ancora una volta una sedicenne morta..... La colpa di tutto questo sempre gli Ubriachi..... Leggete questo articolo.....http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo370892.shtml (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo370892.shtml) Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: niki - 16 Luglio 2007, 10:22:21 devono fare una legge per arrestare tutti questi pazzi e incoscienti, solo cosi si potrà cambiare qualcosa, altrimenti tutto restarà sempre così.
Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: nephilem - 16 Luglio 2007, 12:50:32 Essendo allergico all'alcool e ad ogni suo derivato, non bevo, e ho sempre ripudiato e non comprenderò mai coloro che bevono per divertimento... il ritiro della patente non basta, secondo me ci vorrebbe l'arresto immediato. Non è possibile, anzi è inconcepibile trasformare un piacere (come potrebbe dare un bicchiere di vino o di birra in compagnia) in un'arma vera e propria, perchè colui che è ubriaco alla guida di un'auto o mezzo di locomozione qualunque, non è meno pericoloso di un'individuo con un'arma in mano.
Da studio aperto edizione odierna dele 12,30 ultima stima dei morti sulle strade in questo week and è arrivata a 36. Come dico sempre a tutti prudenza, e alla guida non bere alcoolici, rispetto dei limiti e della distanza di sicurezza, l'uso delle cinture anche ai passeggeri posteriori. E se sei stanco fermati e riposa, meglio un giorno più tardi che mai!!!!! Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: pazzotranquillo - 16 Luglio 2007, 13:11:09 Quello che mi fa incazzare è che a quell'animale che ha investito e ucciso la 16enne, avevano già ritirato 3 volte la patente per guida in stato di ebbrezza! Secondo me già al secondo ritiro dovrebbero togliere la patente a vita e vietare anche l'uso delle automobili senza patente e di ogni motociclo!
Poi da quanto ho letto, i testimoni dicono che quando le autorità lo hanno fermato, lui è sceso dall'auto e fumava come se niente fosse e diceva di andare piano. Mi è dispiaciuto che i parenti della vittima non siano riusciti a linciarlo perchè una seconda pattuglia della polizia è intervenuta. :furia: Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: enzo12 - 16 Luglio 2007, 17:15:41 secondo me dovrebbero togliere la patente a quelli che al mattino corrono perche si sono alzati tardi.
La patente dovrebbero darla a persone con la testa sulle spalle e forse a 25 anni......... Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: niki - 16 Luglio 2007, 17:18:30 secondo me dovrebbero togliere la patente a quelli che al mattino corrono perche si sono alzati tardi. La patente dovrebbero darla a persone con la testa sulle spalle e forse a 25 anni......... non sparare cazzate, qui non c'entra niente con il fatto dell'ubriachezza caro enzo 12....sei off topic Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: rosmauro - 16 Luglio 2007, 17:21:41 secondo me dovrebbero togliere la patente a quelli che al mattino corrono perche si sono alzati tardi. Niki forse fa riferimetno quando la mattina lo sorpassi.......... Curri i menu.... :loool: :loool: :loool: :loool: Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: enzo12 - 16 Luglio 2007, 17:27:42 caro niki forse posso essere d'accordo - ma sappia una cosa che stato di ebrezza - e non essere sveglio sono fac- simile
Titolo: Re: Week end..... da paura Inserito da: Palermo Calcio - 11 Agosto 2007, 20:31:18 A mio avviso bisognerebbe ritirare definitivamente la patente a tutti coloro che anche soltanto una volta nella vita siano stati trovati alla guida in stato di ebbrezza, evitando così che possano distruggere non soltanto la loro vita (affogando i propri problemi nell'alcol...), ma soprattutto distruggendo la vita di quelle persone che si dovessero malauguratamente trovare sulla loro via!!! :furia:
Powered by SMF 1.1.4 |
SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com |