Forum - Villarosani.it

Il Bar => Auguri e dediche => Discussione aperta da: nephilem - 30 Dicembre 2006, 19:46:37



Titolo: il mio natale...
Inserito da: nephilem - 30 Dicembre 2006, 19:46:37
 Sono nato due giorni dopo il santo Natale, e da poco ho compiuto il 34esimo anno di vita. quest'anno sia il mio natale che il giorno del mio compleanno hanno segnato una ferita indelebile nel mio cuore. Vi domanderete, certamente: "Nephilem ma tutte tu l'hai, ma fatti esorcizzare fjo mio!!!! E vi darei ragione se la pensate come me, ma quest'anno meno male che sta x finire, e dico meno male, dato che il 2006 per me è stato un'atrocità!!!!!!!!!!!

Bene per essere sinceri il 25 Di Dicembre che in un mio topic ho descritto, in maniera goliardica non è stato tutto rose e fiori tutt'altro.
Essere dubbiosi di una persona cara, provare odio per un'altra persona, rancore per me stesso e delusioni, ecco come è stato il natale per me quest'anno. Gli altri anni invece la fatta da padrona la solitudine, lavorando, lavorando, lavorando. Cosa ho mai fatto di diverso nella mia vita, che abbia il motivo di ricordare. Nulla!!!!! Da piccolo il natale si festeggiava come si festehggia una qualsisasi festa, auguri e poi la solita vita normale. E non parlo dei miei compleanni, e chi li ha mai festeggiati, o per lo meno me li sono festeggiati da solo, tra piano bar e locali di dubbia reputazione, assieme a persone che non sapevo nemmeno il loro nome.

E adesso alla vigilia dell'ultimo dell'anno facendo quattro conti, mi rendo conto che non ho fatto altro che ricevere sempre pugni nello stomaco... amarezze... e delusioni.
Non è una lacrima questa anche se le sto ricacciando indietro, ma un'urlo vero e proprio, a bocca aperta e a pieni polmoni, e scusatemi anzi, perdonate il mio turpiloquio, ma mi viene spontaneo dirlo e dal cuore: MI SONO ROTTO IL  :stica:


Titolo: Re: il mio natale...
Inserito da: DonTuri - 05 Giugno 2007, 20:18:56
 :azzo: non so ho forse non o bene capito ma sembra che sei tu a non voler cambiare.tu devi provare a cambiare a cercare il lato positivo della vita.cerca per lo meno di cambiare vita.trovati una ragazza bella e simpatica in parole povere sposati che tutto cambiera ;)non abbarterti di piu che non serve a nientefatti forza e provaci e poi me lo farai sapere se e vero o no ti auguro buona fortuna ci sentiamo su msn ciao