caro amico nephelin leggere la tua lettera mi ha fatto capire tante cose ma la piu importante e che tu ai tanta voglia di amare ed essere amato io ti posso dire che nella vita niente e perduto quando meno te lo aspetti spunta il sole che riscaldera ed illuminera la tua vita fai bene a sdrammatizzare nel chiedere il palmare . ti mando un caloroso abbraccio da una villarosana doc e vorrei tanto che mi rispondessi grazie ciao
Cara amica rosanera69,
sarei lieto di sapere quali altre cose hai capito oltre a quella più importante, sai conoscere il punto di vista di un'altra persona che pur non conoscendomi cerca di leggere e capire tra le righe di ciò che scrivo mi interessa molto. Cè 1/4 della mia vita raccontata tra le pagine di questo forum, dico 1/4 perchè il resto non è narrabile... o perlomeno è custodito nella mia autobiografia, ultimata ma che mai verrà letta. Molti topic sono stati creati da me, solo per semplice gusto di esporre le mie emozioni... alcuni sono stati letti e basta, e altri sono stati pubblicati interventi che in un modo o nell'altro seguno più o meno le linee guida dell'argomento trattato. Non è facile capirmi, e se avrai letto altri topic dei miei avrai intuito quanto sia complicata la mia natura... ma basta pochissimo per leggere tra le righe e capire come sia fatto un ragazzo che porta il nome di un'angelo.
Per dirla in breve sono l'unico utente di questo portale ad essersi presentato con ben 4 topic... e non l'ho fatto per dimostrare la mia megalomania o per mettermi in mostra, ma solamente per dar modo di capire quanto sia profondo un mare senza fondale!!!! non sò se hai capito la mia metafora.
Ho apprezzato moltissimo il tuo intervento... di cui ho avuto il piacere di rispondere in altra sede...