Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Quattro chiacchiere in compagniaarrow Contratto fra gli italiani ed il vaticano
lunedì 21 aprile 2025
Benvenuto! Accedi o registrati.
22 Aprile 2025, 00:59:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Contratto fra gli italiani ed il vaticano
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Contratto fra gli italiani ed il vaticano  (Letto 4676 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 08 Ottobre 2007, 07:46:15 »


Speriamo che si facciano buon uso di tutti questi soldi.Sono triste nel vedere tutto cio´che DIO scruti i cuori di queste persone.



http://www.cristianesimo.it/contratto.htm
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #1 inserita:: 09 Ottobre 2007, 06:13:55 »

purtroppo manca quello che spendono, per caritas, missioni nel mondo, manutenzione degli oratori dove giocano i ns figli, manutenzione delle chiese (principale attrazione del ns paese),

se vuoi vado avanti..

Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #2 inserita:: 09 Ottobre 2007, 07:21:18 »

purtroppo manca quello che spendono, per caritas, missioni nel mondo, manutenzione degli oratori dove giocano i ns figli, manutenzione delle chiese (principale attrazione del ns paese),

se vuoi vado avanti..


I tuoi figli, i miei no non vanno a giocarci,manutenzione delle chiese partecipano i comuni.Noi ci auto finanziamo intrateniamo i locali di culto diamo la decima ogni mese pagiamo i riscaldamenti,i missionari e tutto quello che c'é bisognoe lo stato non ci da niente.Non abbiamo didlomatici e non abbiamo banche, non abbiamo aeri personali e non facciamo attrazioni perche non siamo un luna park.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.69 secondi con 21 interrogazioni al database.
 
© 2025 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.