ore 13.00 in punto, ora locale... di Roncade... oggi una bellissima giornata, ed io sono in ferie coatte... con il mio lavoro va sempre peggio Urrrààààààà!!!!!!!! come si suol dire piove sul bagnato. Ieri ho fatto la spola tra treviso venezia e jesolo, tre il segretario nazionale del sindacato e riunioni di vario genere. Che disperazione, ho constatato che la mia situazione è a dir poco nera... e che le mie colpe non sono così gravi da giustificare un trasferimento così repentino, e molti colleghi si sono coalizzati in mio favore, dandomi supporto morale. Oggi invece il programma non varia poi di molto, il pomeriggio sarà così composto: lavare l'auto che oramai gli ortaggi crescono proliferi nei tappetini...
e con mia non poca sopresa la carozzeria da grigio metallizzato è divenuta di un colore assai strano... eh sì va lavata e subito... come direste voi in dialetto in questo caso? Và sgrasciata?
Poi via diretto verso mestre, dove mi attendono alcuni colleghi per un summit di lavoro con cena annessa con l'oraganico dirigenziale del sindacato.
In questi casi il caro neph, non essendo abituato a vestirsi classico e odia fortemente le cravatte, cosa potrebbe indossare per questi eventi... Si accettano suggerimenti!!!!!!
La mattina appena trascorsa invece è stata dedicata per la stesura del mio libro, o meglio la rilettura ed eventuale correzione delle ultime bozze dell'ultimo capitolo quasi ultimato. Dio mio, dopo anni di duro lavoro e lacrime versate, finalmente vedo l'alba, e già sto cominciando ad abozzare la copertina, quindi il prossimo passo sarà di trovare un'editore, e le liberatorie per i personaggi da me mensionati nel romanzo.
Oggi salto il pranzo in previsione della cena, e poi non ho molta fame, e nemmeno voglia di cucinare... semmai un toast al volo tanto per non sentire i brontolii delllo stomaco, ma non di fame ma di nervosismo!!!!!! Nephilem, ha molta pazienza, ma in questo periodo è messa dura prova, dovrei andare in poligono, ma rimando sempre, non sapete quanto mi annoia andare a sparare, pulire l'arma, quindi smontarla lubrificarla, rimontarla, caricatore di riserva, fondina adatta per nascondere il (come si dice in dialetto mazzacane?) anche se, date le dimensioni mi viene difficile occultarla completamente. per non dire poi l'attesa, per trovare una linea di tiro libera.
Ore 13.30 già mezz'ora è passaata, e ancora sono quì a scrivere questo topic, e come al solito non riesco a dire poche cose con altrettante parole, e mi devo sempre abbandonare in giri di parole assurdi, insomma prolisso e dislessico... non imparerò mai!!!!!!