Molti di voi che oramai vantano una discreta conoscenza con il sottoscritto, sanno che sono più di due mesi che non lavoro, ma non perchè sia incappato nella peggiore delle piaghe, la disoccupazione, ma per il mio infortunio. Dal 9 giugno scorso che nephilem è a casa, ad agonizzare nella solitudine e nelle nausee mattutine... (come le donne incinte, ma le mie sono a causa del mio trauma cranico che di passare non ne ha proprio voglia). In questi due mesi, il caro neph, ha fatto il casalingo, cimentandosi con lavatrici e panni da stirare, e cucinare, per non parlare dei piatti da lavare, che odio fortemente. Molti di voi sanno pure che io sono separato, quindi in quest'ultimo periodo ho agonizzato anche nel lato affettivo... ma questo è un'altra storia. Come introduzione non è male vero? Già comincio a sentire i primi segni di sonnolenza in voi, come al mio solito prolisso come sono per dire 2 cose scrivo quattro parole
Ebbene, ieri Domenica Nephilem si è svegliato di buon ora, verso le 10...
Certo fino a quando vado a coricarmi alle 4 del mattino posso mai svegliarmi come i comuni mortali? Nooooo, assolutamente!!!! E quindi conduco una vita sregolata in tutti i sensi. Per farvi un'esempio: Sveglia al mattino presto in media alle 10, colazione con un caffè e se ci sono a casa una merendina. Palmare in mano e quindi primo sms della giornata per augurare il buon giorno al mio angelo... poi in auto verso il centro commerciale per la spesa... che puntualmente non sò fare, spendo un sacco di euro, per poi portarmi a casa solo cavolate, eh sì! Sono proprio un disastro... altro che Don turi... che mi dice sempre che sono un ragazzo da sposare, mi dice pure tra l'altro " tutti ti cercano tutti ti vogliono, ma nessuno ti prende!!!!!" e tutti i torti non ha!!!!
Quindi dopo pranzo... che spesso salto, e non chiedetemi il motivo perchè ancora non lo sò nemmeno io! Accendo il pc, e tra villarosani.it, anche se la mia frequenza si è diradata di molto, una cappattina o due al giorno la faccio sempre e skype e msn, la giornata passa.
Cmq sia, tornando all'argomento in oggetto... ieri per me è stata una vera tortura... A combattere con il mio cuore... e chi ha la ragazza lontana molti km può anche capire! Sms, telefonate, e se è possibile tramite pc cerco sempre di parlare con la mia "nutellina" ma per problemi vari non sempre ci riesco. Quindi ieri per la prima volta non sono riuscito a sentirla, ma solo due sms, quindi potete immaginare il mio stato d'animo... insomma sono andato in piena crisi.
Oggi invece anche se la giornata non è finita, sono riuscito a sentirla una volta... certo a me non basta mai il mio angelo e dopo averci parlato per 30 minuti... (di solito meno di 3 ore non durano le nostre telefonate) una volta staccato dopo 5 minuti rieccoci di nuovo in crisi, e mano al palmare ho iniziato a scrivere sms. Esagerato direte voi... io invece direi... innamorato!!!! Purtroppo la mia pena è amplificata dalla distanza e dalla situazione che mi impedisce di raggiungerla. Al cuore non si comanda... e quindi ecco che mi reputo fuori come un vaso di geranei in un balcone. La prendo con filosofia... anche se alle volte le mie pene mi fanno vedere ben altra filosofia... le stelle nere!!!! Ma l'amore non è bello se non è pazzerello, e direi pure imprevedibile. Innamorarsi di una ragazza dopo pochi mesi dalla mia separazione, non credevo che potesse accadere, ma devo ricredermi, quindi rieccomi catapultato indietro negli anni quando da ragazzo smaniavo, mi torturavo, e mi fissavo con mille fisime per la mia fidanzata, che se non vedevo per un giorno andavo in tilt! Alla mia veneranda età di 34 anni, anche se non più giovanissimo, ma nemmeno un vecchio, ho ricominciato a far battere il mio cuore... ma come dice la mia ex " Tu di treviso ragazze no!!!! te le devi scartare sempre lontane" Ed io le rispondo sempre " AL CUOR NON SI COMANDA"