Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Quattro chiacchiere in compagniaarrow Travestimento
venerdì 15 novembre 2024
Benvenuto! Accedi o registrati.
15 Novembre 2024, 16:45:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Travestimento
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Travestimento  (Letto 2587 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 05 Febbraio 2008, 20:40:25 »

Non c'è nessuna creatura che possa nascondersi davanti a Lui; ma tutte le cosa sono nude e scoperte davanti agli occhi di colui al quale dobbiamo render conto.(Ebrei 4:13)
     E nel periodo di Carnevale che la gente si mette delle maschere e si traveste.Ma mostrare un'apparenza diversa da cio che si è veramente è una tendenza largamente diffusa.Parecchi cercano di ingannare il prossimo. Ansiosi di dare una buona immagine di sè,curano in modo maniacale il loro look, non dicono quello che dicono, assumono atteggiamenti studiati e innaturali.Pero nessun essere umano potrà imbrogliare Dio.Egli ci conosce fino alo fondo del nostro essere,anche nei pensieri più segreti.No, non si lascerà trarre in inganno quando ciascuno di noi comparirà danvanti a lui per rispondere della propria vita.Benché ci connosca perfettamente,Dio ci ama.I nostri pensieri meno confessabili e le nostre azioni più vergognose non lo hanno mai indotto a respingerci. Egli non passa alla leggera su nessuna nostra colpa, ma il suo amore infinito resta intatto.Cosi invita ciascuno di noi a rivolgersi a lui.Andiamo a lui senza maschera e senza percorsi tortuosi.Mettiamo la nostra vita alla sua luce, riconoscendo onestamente i nostri pecati e le nostre vie traverse. Egli è pronto a perdonare e a condurci in sentiero di guistezia, di pace e di speranza.Perché Dio ci mostra una tale grazia?è in virtù dell'opera del suo Figlio."Se camminiamo nella luce...il sangue de Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato(1 Giovanni 1:7)  
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.684 secondi con 21 interrogazioni al database.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.