Si narra che il personaggio in questione dica di possedere (

) la certificazione di patrimonio dell'umanità dell'unesco per.....

Uno dei criteri per l'assegnazione della qualifica in questione è il seguente:
"contenere gli habitat naturali più rappresentativi e più importanti per la conservazione delle MICRO-BIODIVERSITA', compresi gli spazi minacciati aventi un particolare valore dal punto di vista della scienza e della conservazione".
Si consiglia all'interessato di continuare a mantenere la zona in questione INCONTAMINATA ed INESPLORATA per non perdere il presunto titolo assegnatogli. Non MANO-mettere. PERICOLO.

cara amica, fammi un piacere: se ti serve qualche informazione su di me, basta che me la chiedi, sarò ben lieto di soddisfare la curiosità!
detto ciò, riferisci a coloro i quali ti hanno passato questa informazione, che sono uno più cretino dell'altro, non per la soffiata ma per il contenuto: prima di riportare qualcosa di deve essere sicuri di aver capito!
è vero, sono in possesso di un certificato dell'unesco in quanto sono detentore, così mi hanno detto, dell'ottava meraviglia del mondo!
ora, essendo io una persona che della generosità ha fatto la sua ragione di vita, posso privare voi fantadonne di tale bellezza?
penso proprio di no!!!!
vi voglio bene tutti, anche quelli che dopo aver letto questo post rimarranno a bocca aperta