Home arrow FORUM arrow Il Bararrow La Domenica Sportiva e non solo..arrow Lazio – juve 17/12/05
venerdì 15 novembre 2024
Benvenuto! Accedi o registrati.
15 Novembre 2024, 18:45:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Lazio – juve 17/12/05
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Lazio – juve 17/12/05  (Letto 11778 volte)
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« inserita:: 19 Dicembre 2005, 18:23:37 »

Riusciremo a svelare questo mistero?[/size]
Registrato
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #1 inserita:: 19 Dicembre 2005, 18:49:33 »

Puliscimilano, senza offesa, lasciatelo dire: sei solamente invidioso della supremazia della Signora  (ehehe)  
Registrato





fabio


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #2 inserita:: 19 Dicembre 2005, 19:29:45 »

NO COMMENT
 
CARO PULISCIMILANO NON SONO MAI ENTRATO NELLE TUE DISCUSSIONI ANTI JUVE (CON SGAMO) MA QUESTA PROPRIO............ :huh:  Triste  :huh:  Triste BOOOHH

NON CAPISCO

 
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #3 inserita:: 19 Dicembre 2005, 19:38:17 »

Puliscimilano ha toccato il fondo, come il milan del resto.
Io mi vergognerei ad essere milanista il giorno dopo lo scempio visto ieri a San Siro. Ebbene sì perchè qui lo dico e lo confermo a parer mio il milan ha letteralmente rubato la partita ad un arrembante Messina.
"Ma come ha vinto 4-0?", direte voi tutti... ma al contrario della maggior parte di voi ho visto la partita. Tutti e 4 i gol hanno (chi più, chi meno) l'aria del sospetto.
E' ormai ben noto all'intera collettività che il rigore concesso ai rossoneri era nettamente INESISTENTE, ma non tutti voi conoscete un aneddoto riguardante il match di ieri. Infatti dopo numerosi contrasti (sanzionabili o meno con la massima punizione) all'interno dell'area messinese, un arrabbiatissimo Ancelotti si è rivolto con queste parole al direttore di gara "signor arbitro, da adesso in poi occhio alle trattenute" e come se fosse stato detto dall'Onnipotente, nell'azione successive (circa 10 secondi dopo) l'arbitro fischia il rigore. A voi il giudizio.
Secondo gol, ma solita storia. Ovviamente tutti i programmi sportivi di ieri avranno osannato l'azione del raddoppio, incoscienti del fatto che il pallone sia arrivato nei piedi dell'ex pallone d'oro grazie al solito fortunoso rimpallo. Stessa cosa si dica per il 4-0 siglato Gilardino.
Ma dulcis in fundo parliamo del terzo gol, del giocatore che sta entusiasmando le platee, di colui che ci farà vincere i Mondiali, del faro del centrocampo milanista, ladies and gentleman, Andrea Pirlo.
Si sta incommensurabilmente parlando del suo innovativo modo di calciare le punizioni...adesso giro a puliscimilano la parola.
Chiedo di elencarmi le partite in cui il genio rossonero ha segnato in questa maniera.
Registrato



jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #4 inserita:: 19 Dicembre 2005, 19:55:43 »

Se c'è qualcuno che ha toccato il fondo caro SGAMO sei tu! Ma già da qualche mese a questa parte...

..forse adesso PULISCIMILANO ha calcato un pò la mano ma <<MISTER OBIETTIVITA'>> che parla di favoritismi a vantaggio del Milan è il colmo!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #5 inserita:: 19 Dicembre 2005, 20:26:46 »

sto con gli jubentini!!!
puliscimilano, è forse invidia? non penso, visto che voi siete forti in europa...
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #6 inserita:: 19 Dicembre 2005, 20:27:45 »

Parto dal presupposto che questo sondaggio è destinato a persone che hanno senso dell’umorismo, se qualcuno è suscettibile può anche non esprimersi o non votare dal momento che si tratta di un sondaggio tutt’altro che fondamentale.
Rispondo a sgamo. le “vittime” delle punizioni di Pirlo sono state finora: juve, lecce, udinese, messina e schalke in coppa. Non so se Pirlo ci farà vincere i mondiali ma ho forti dubbi che ci aiutino nell’impresa i vari del piero (panchinaro fisso con capello e bistrattato anche dall’amico lippi), camoranesi (credo che sappia che al di fuori dall’italia le testate portano al cartellino rosso); per buffon bisogna vedere come si ripresenterà dopo l’infortunio…
1° gol: non ti fiderai del mio parere ma credo che la gazzetta sia un’ottima fonte (certo, non è obiettiva come tuttosport ma ci possiamo accontentare)
http://www.gazzetta.it/commento/calcio/200...8/Moviola.shtml
2° gol: capisco che 3 colpi di tacco finalizzati in gol siano duri da digerire per chi non è Milanista però tra un rimpallo e un assist di naso (sì, proprio di naso) non so quale sia peggio
3° gol c.s.
4° gol: se il piede lo mettono vieira o emerson e vincono il rimpallo dipende dalla loro bravura, se lo mette Ambrosini è culo. Va beh, punti di vista…
p.s. se parli di favoritismi mi vedo costretto a pormi una domanda: per essere espulso, nedved deve sparare a qualcuno o basta anche meno?
p.s.2 l’azione più pericolosa dell’”arrembante” messina è stata un tiro innocuo dalla destra che, deviato da Kaladze, stava per trasformarsi in autogol… mi sembra pochino
[/size]
Registrato
fabio


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #7 inserita:: 19 Dicembre 2005, 20:44:52 »

continuo........ :huh:  :angry:  Triste  Oooh  :huh:  (dance)  (schifo)  
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #8 inserita:: 19 Dicembre 2005, 21:28:50 »

Allora: come già sapevo (ma per avere certezza ho chiesto il tuo aiuto) le 5 punizioni vincenti dell'estro di pirlo sono state tutte realizzate a San Siro e quindi chiunque può dedurre che il maledetto Adidas Finale (il pallone usato dal milan) è stato gonfiato ad uso e consumo del cannibale bresciano.
Tengo a precisare che l'azione più pericolosa dell'11 di Mutti sia capitata sui piedi di Sculli che, sfortunatissimo, a calciato a lato di pochissimi millimetri ed inoltre mi risulta che tra il 37' e il 41' si siano succedute ben 6 palle gol per il Messina.
Capitolo Nazionale: vedrai come Del Piero, subentrando dalla panchina, risolverà molti tuoi "rebus", Buffon tornerà decisivo come sempre (perchè non è brasiliano...), Camoranesi come sempre si comporterà in maniera egregia e Capitan Cannavaro sarà il cardine di un'ottima difesa, non dimenticando Zambrotta visto che siete voi che avete bisogno di terzini.
Aggiungo inoltre il mio parere riguardante ciò che ha dato nascita al tuo "interessantissimo" sondaggio: credo che oltre a Nedved doveva essere espulso anche Liverani, o sbaglio? E poi credo che la "vittima" Behrami prima che venisse colpito aspramente da Cannavaro era sanzionabile con il cartellino rosso, o sbaglio? Chiedo delucidazioni a riguardo.
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #9 inserita:: 20 Dicembre 2005, 17:26:17 »

Effettivamente tutte le punizioni sono state realizzate in casa col glorioso Adidas Finale (come mai non ti piace questo pallone?), ciò dipende dal fatto che il Milan, ovviamente, si allena col proprio pallone e non con quello delle altre squadre. Ciò aumenta le possibilità realizzative. Se ancora non sei convinto, rifletti su un altro particolare: ti sembra una mossa intelligente gonfiare o sgonfiare un pallone per avvantaggiare un giocatore e correre il rischio di svantaggiare gli altri 10? Neanche se l’avessero preparato per pelè…Le tesi fantasiosa secondo cui preparano il pallone per le sue punizioni secondo me non regge, è come se ti dicessi che preparano delle siringhe particolari per i giocatori della juve (forse questa è un po’ più credibile).
Su una cosa ti do ragione: Pirlo è un cannibale, infatti si mangia gli avversari con i suoi dribbling spettacolari!
6 palle gol mi sembrano tante. Riconosco l’azione di sculli che hai citato ma 6?! palle gol non me le ricordo…
Mi fa piacere che tu parli di cartellini rossi. Questo dimostra che anche voi juventini ne conoscete l’esistenza perché a guardare le vostre partite non si direbbe.
Il fatto è che nedved sarebbe stato espulso comunque se l’arbitro avesse tirato fuori qualsiasi cartellino (dal momento che era già ammonito). L’unico modo che aveva per salvarsi era che l’arbitro non mostrasse nessun cartellino come in effetti è stato.
Adesso però voglio farti una domanda SERIA: credi che sia normale che un arbitro, per sedare una rissa, vada a prendere solo uno dei due giocatori coinvolti dicendogli, tra l’altro, qualcosa all’orecchio? Non sarebbe più opportuno mettersi tra i 2 giocatori allontanandoli reciprocamente ed elargendo 2 sacrosanti cartellini?
[/size]
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #10 inserita:: 20 Dicembre 2005, 17:42:49 »

Sì, in effetti hai ragione i 2 andavano quantomeno ammoniti.
Ma ancora non mi hai dato spiegazioni ne sul rigore fasullo ne sull'episodio che ha provocato ciò (quello del colloquio Ancelotti-Tagliavento).
E comunque non credo che gonfiare un pallone o meno provochi particolari svantaggi al resto della squadra, anche se resto convinto del fatto che la pressione la decida milanlab. Inoltre vorrei aggiungere un particolare molto interessante che tu hai gridato come scandalo: Da 2 giorni orsono, la squadra che ha il rapporto cartellini/falli più basso è il milan. Come spieghi ciò visto che il vostro calcio champagne così spumeggiante è basato prevalentemente sul possesso palla e non sull'aggressività dei suoi uomini (secondo questa teoria Gattuso dovrebbe essere ceduto)?
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #11 inserita:: 20 Dicembre 2005, 18:57:48 »

Citazione
Sì, in effetti hai ragione i 2 andavano quantomeno ammoniti.
Ma ancora non mi hai dato spiegazioni ne sul rigore fasullo ne sull'episodio che ha provocato ciò (quello del colloquio Ancelotti-Tagliavento).
E comunque non credo che gonfiare un pallone o meno provochi particolari svantaggi al resto della squadra, anche se resto convinto del fatto che la pressione la decida milanlab. Inoltre vorrei aggiungere un particolare molto interessante che tu hai gridato come scandalo: Da 2 giorni orsono, la squadra che ha il rapporto cartellini/falli più basso è il milan. Come spieghi ciò visto che il vostro calcio champagne così spumeggiante è basato prevalentemente sul possesso palla e non sull'aggressività dei suoi uomini (secondo questa teoria Gattuso dovrebbe essere ceduto)?
te l'ho detto: prima del rigore c'erano 2 falli abbastanza netti su Sheva solo che alla fine ha dato quello più lieve (possiamo anche dire inesistente ma ribadisco che c'erano altri 2 prima e forse uno dopo su Gilardino). sul colloquio che riporti devo dire IN TUTTA SINCERITA' che non l'ho visto e neanche ne ho sentito parlare (non dico che non sia vero ma non ne so davvero niente).
sul rapporto cartellini/falli devo fare una precisazione: una statistica deve essere basata su una striscia abbastanza lunga altrimenti non può essere attendibile (se prendi le ultime 2 giornate, la classifica è: inter 6, Milan e juve 4. ma sappiamo tutti che la realtà è ben diversa)
se guardi la statistica di queste prime 16 giornate ti accorgerai qual è la squadra più fallosa e quella meno fallosa...
statistiche 16a giornata 2005/06
[/size]
Registrato
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #12 inserita:: 20 Dicembre 2005, 19:07:28 »

in breve: siamo la squadra che riceve meno cartellini perchè siamo la squadra meno fallosa, mi sembra coerente.
la juve, invece, pur essendo la squadra più fallosa è fra quelle che riceve meno cartellini in assoluto, questo non mi sembra coerente...
ti sembra un ragionamento sbagliato?
[/size]
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2005, 19:09:10 da puliscimilano » Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #13 inserita:: 20 Dicembre 2005, 19:19:58 »

Comunque ricordo a puliscimilano che per vincere una partita occorre fare un gol in più dell'avversario e per vincere un campionato un punto in più degli inseguitori.
Del dialogo tra "IO SONO IL VENTO" e ancelotti ne sono venuto a conoscenza grazie all'inviato di Sky che si trovava a bordo campo.
Registrato



Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #14 inserita:: 21 Dicembre 2005, 17:10:41 »

Non rompere io ero allo stadio....e se vedeva precisamente che il pallone non c'entra un cazzo!Quando Pirlo ha fatto il riscaldamento provava a battere quelle punizioni...poi in partita gli è capitato guarda caso!
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2005, 17:11:25 da angel of the fog » Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Pagine: [1] 2 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 22 interrogazioni al database.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.