Mia adorata Maj
Ancora non ci ho fatto l'abitudine, e credo che mai riuscirò ad abituarmici, svegliarmi la mattina e sentire il tuo lato del letto freddo e vuoto! Allora accarezzo il tuo cuscino, come a sentire le pieghe lasciate dal tuo dolce viso, e mi sembra di vederti lì accanto a me che mi guardi con gli occhi assonnati ma riposati da una notte di sonno tranquillo, e mi sorridi...
Oggi mi sono svegliato presto, anche se non ho dormito molto mi sento abbastanza riposato, e dopo una doccia la colazione, e in maglietta e pantaloncini sono uscito di casa a fare una passeggiata in bici. L'aria era fresca per essere il mese di Agosto, c'era una lieve nebbiolina, che dava al paesaggio un'aspetto autunnale.
Il sole è già alto e la temperatura comincia ad inalzarsi, è ora di rientrare... Quante passeggiate abbiamo fatto io e te lungo il fiume, sei stata sempre una romantica, con il tuo libro nelle mani, ti sedevi su di una panchina e leggevi, ed io che camminavo lungo la sponda ti vedevo in lontananza leggere, e ogni tanto volgevi lo sguardo su di me come per cercarmi, e, appena mi scorgevi mi sorridevi e poi abbassavi la testa sulle pagine del tuo libro.
Sai mentre sto scrivendo questo post, mi sono fermato a guardare le nostre immagini o meglio le foto che tanto ti piacevano, i tuoi angeli; Sì i tuoi adorati angeli di cui le immagini hai raccolto per farne un'album, ma il tuo angelo preferito è sempre stato Nephilem di cui il nome hai fatto il tuo nick, perché mai proprio Nephilem e non l'arcangelo gabriele, ancora non l'ho capito, ma si sa gusti sono gusti. Allora sono andato alla ricerca di altre immagini per te per arricchire il tuo album e guarda cosa ho trovato,
Un angelo biondo, che sicuramente ti sarebbe piaciuto.
Amore mio, amavi tanto gli angeli da diventarlo, hai voluto diventare il mio angelo ma troppo presto io ancora ho bisogno di te, e non finirò mai di ripeterlo che mi manchi immensamente, un giorno forse il dolore darà spazio ad un dolce ricordo, e sono sicuro che solo il tempo mi darà conferma.
Con amore Roby
tratto da come.angeli
di
Nephilem