Forum - Villarosani.it

Il Bar => Auguri e dediche => Discussione aperta da: nephilem - 28 Agosto 2007, 01:47:03



Titolo: Una preghiera insolita...
Inserito da: nephilem - 28 Agosto 2007, 01:47:03
(http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Angioletti/62.gif)

Pregando te, dedicandola a lei...


Padre,
mi rivolgo a te dopo tanti anni di silenzio, ti ho spesso rinnegato, e offeso, non sono mai stato un buon figlio,  ho sempre camminato in vie impervie e prive di rettitudine, sono stato e sono tutt'ora forse uno dei peggiori peccatori. La mia mente è macchiata, il mio spirito e triste, e cupo, da anni non ti prego più. Ma dopotutto sono sempre tuo figlio, quello che ti ama, che ti porta sempre con sè ovunque vado, dentro nel mio cuore... ti prego anzi ti supplico, ti imploro... dammi la forza di pregare più fervidamente il tuo nome e non dubitare mai più, aiutami ad avere fede.
Ti prego, Padre, fà che la vita continui in una donna con famiglia, che la fiamma che arde nel suo cuore non si estingui... aiutala ad affrontare le prove che la vita gli sta portando a sè. Aiutala per un domani sereno, perchè merita di vivere... come tutti del resto, perchè tutti noi siamo tuoi figli.
Ti prego Padre, rimetto a te la mia vita se ciò servisse a salvarne un'altra.
Padre, se ogni lacrima che solca il mio viso fosse una preghiera... allora ti sto pregando fervidamente... perchè altro non so fare. Amen