Grazie ad un sms che mi è giunto stanotte, la quale voglio ringraziare il mittente per avermelo ricordato, che oggi compio un'anno da quando mi iscrissi in questo forum.
Un'anno fa grazie all'invito di una vostra paesana... di cui nick non è un segreto e sto parlando di asia, mi iscrissi in questo portale, e feci il mio esordio con la mia prima recensione nella sezione biblioteca.
Un'anno a scrivere tra le sezioni, aprendo topic con argomenti più o meno di interesse generale, anche se devo dire che in questi ultimi tempi... ho scritto più per me che per tutti voi.
Un'anno è passato, cercando di ambientarmi in una realtà che sconoscevo completamente, dalle tradizioni alla mentalità villarosana, dal vostro dialetto quasi incomprensibile, soprattutto quello scritto, agli argomenti che spesso sono estranei allo scrivente.
Un'anno è passato conoscendo tutti voi, o perlomeno la maggior parte di voi villarosani, a partire dallo staff del forum, che con tanta pazienza hanno compreso il mio stile di scrivere rassegnadosi a sopportare i miei più o meno romanzetti pedanti e prolissi. Dalle persone che giorno dopo giorno hanno cominciato a conoscermi, sia con il mio nome Roberto, per poi abituandosi a chiamarmi anche dal vivo con il mio nick. Sia per coloro che hanno avuto la possibilità di frequentarmi personalmente... che sia stato un piacere lo spero vivamente... che con tanto affetto mi hanno trattato come un fratello se non di più.
Un'anno è passato, da quando vidi per la prima volta questo forum, e pian piano vederlo trasformato con la nuova ristrutturazione.
Un'anno è passato e di tutto ciò ringrazio tutti voi, ma un ringraziamento va ad asia... di cui nutro un particolare affetto... per avermi dato la possibilità di esprimermi liberamente in un contesto che fin dagli esordi mi considervo estraneo.
Oggi è il mio primo anniversario in villarosani.it sò che per voi potrebbe risultare poco importante ma per me lo è... quindi mi faccio per primo gli auguri... il primo dei tanti traguardi che spero di raggiungere assieme...
Nephilem
per il moderatore: Il topic è stato postato in questa sezione volontariamente, perchè l'argomento ricorda una ricorrenza... fa sempre parte del mio diario personale... ma se ritieni opportuno spostarlo nella sezione auguri e dediche... non avrò nulla in contrario... Grazie 
Nephilem