Segui il consiglio di Jack Sparrow. Manco sapevo che questo 'giornale di bordo' era stato creato a questo scopo (ups, scusate, ma non c'è sempre il tempo per esplorare proprio tuuuutto!).
Anch'io mi sono stuffata un po' non solo di tutti quei 'buongiorno', ma anche di tutti quei 'buonanotte' e 'ciao', ecc. Mi paioni in ogni caso comunicazioni a senso unico.
Butti lì il tuo ciao, buongiorno o buona notte e non continua poi in un dialogo o cmq comunicazione, mi pare.
Beh, è strano a dirsi ma pare che stamane, a quest'ora io sia l'unico utente sul sito.
Mi sono svegliata ben riposata, ma ... a causa della puntura di una zanzara sul braccio! E, caso strano, le zanzare continuano ad esserci (vive e vegete!) anche se a Torino piove quasi ininterrottamente da 2 gg. e mezzo e la temperatura si è abbassata dai 5 ai 10 gradi!
Ci vuole anche la pioggia, questo è poco ma sicuro, ma che lagna, quando quasi ti impedisce di uscire tranquillamente.
Non ti viene voglia proprio di niente e questo sentirsi quasi prigionieri in casa tua non è mica tanto bello.
Persino le quotidiane passeggiate rilassanti non si riescono più a fare.
Che barba!
EDITATO: E' STATO SISTEMATO IL FORMATO DEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE