Ultimo giorno di infortunio... dopo quasi 4 mesi è giunta l'ora di ritornare ai miei doveri, per quanto spiacevoli possono essere. Oggi essendo l'ultimo giorno ho disertato le terapie... e sono rimasto in pigiama ad oziare... al telefono!!!! Eh sì una telefonata iniziata alle 11 e chiusa alle 14... Poi dopo ecco il pc in blocco... quindi un pomeriggio passato tra manutenzione e preghiere non tanto edificanti, insomma ho imprecato il mio pc abbondantemente. Ora sono seduto comodamente sulla mia sedia dattilo, ho le mani ghiacciate, anche se in casa cè una temperatura gradevole. Come si dice mani fredde e cuore caldo? Booohhhhh!!!!! alle volte mi viene da pensare che chi si inventa detti e citazioni del genere può solo essersi fumato i tappetini dell'auto.
Pomeriggio intanto ricevo la conferma, perchè il mio sospetto era più che fondato... verrò reintegrato nella stessa sezione dove militavo prima dell'incidente. Stessa zona, meno male non la stessa auto... e stessi casini, anzi, in mia assenza di casini e tafferugli sono aumentati di molto!!!!
Ma non è tanto il lavoro che mi spaventa, ma sono altre cose che mi tengono un po sulle spine, la vendita della casa, la separazione legale, e altre cose che non sto a citare perchè tanto non interesserebbe a nessuno sapere.
Da domani ritorno notturno, quindi mi devo attrezzare per rispolverare il mantello nero, i canini, e svegliare i pipistrelli che mi dormono nell'armadio!!!!!
EDITATO: E' STATO SISTEMATO IL FORMATO DEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE