Questo per me è l'ultimo messaggio prima della quota 1000 ebbene sì pure io con perseveranza raggiungo questo traguardo e lo faccio aprendo il mio solito resoconto della giornata di ieri perchè, io come i gamberi procedo all'indietro e mai avanti

Di solito racconto nei miei topic nel giornale di bordo avvenimenti strani accadutomi durante il mio servizio... ma quest'oggi non ho nulla da esporre dato che la nottata appena trascorsa è stata di una traquillità disarmante... al limite della noia.
Allora Nephilem che caspio deve raccontare per darci il buon giorno? In verità non racconterò nulla... uno perchè in questo momento sto mangiando un pezzo di pizza... e con la bocca piena non si parla, e due... perchè per la prima volta in vita mia sono rimasto a secco di argomentazioni... per quest'ultimo motivo che quest'oggi è una data che passerà agli annali... nephilem è rimasto senza parole

Ma come si dice "l'apetito vien mangiando" e strada facendo qualcosa mi verrà in mente... tanto per riempire un po lo spazio sottostante... e mantenere il mio stile, cioè lungo e prolisso... Intanto diamo notizia sul meteo a treviso... nuvoloso... non piove, ma non fa molto freddo... poi ho ancora fame... quel pezzo di pizza era buono, ma un po pochino... quindi aspettate un'attimino che vedo di svaligiare il frigorifero... quì se non riempio il buco allo stomaco mi sà che non dormo stamane.
Rieccomi!!!!! In frigo nulla! o perlomeno niente che mi attirasse l'interesse e la voglia di mangiare... quindi come al mio solito affogo tutta la mia frustrazione sul vasetto di nutella... e poi una sigaretta veloce prima di procedere alla mia consueta toiletta prima di andare tra le braccia di Morfeo.
Come potete vedere sto divagando allegramente... e tante parole per dire solo cavolate... nel vostro dialetto e non solo mi sà che oramai la parola min*****a è di uso comune in tutta la penisola e non solo... quindi dato che comincio a sbadigliare mi appresto a concludere... La buona giornata a voi villarosani... io passo e chiudo!!!!!

Nephilem