Benvenuto! Accedi o registrati.
20 Aprile 2025, 13:10:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  U.S. CITTA' DI PALERMO
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: U.S. CITTA' DI PALERMO  (Letto 72938 volte)
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #105 inserita:: 29 Settembre 2008, 01:16:42 »

E adesso si va a Torino a giocare contro la Juventus... 



FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #106 inserita:: 29 Settembre 2008, 17:21:51 »

Palermo, Carrozzieri: "Sono contento di essere a Palermo"

Il difensore del Palermo Moris Carrozzieri parla della partita disputata ieri contro la Reggina: "Siamo contenti di non aver subito goal, siamo stati bravi e compatti. Loro avevano voglia di pareggiare e buttavano palla lunga e noi abbiamo fatto sempre bene, abbiamo avuto anche l'aiuto dei centrocampisti. Sono molto contento di essere venuto a Palermo: una squadra importante". Parla anche della prossima partita contro la Juventus e ringrazia il pubblico per l'incoraggiamento nei suoi riguardi: "Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, contro la Juventus sarà una bella partita e con Amauri sarà una bella sfida. Ringrazio il pubblico di Palermo per incoraggiarmi sempre, sia quando faccio bene che quando faccio male. Contro il Napoli non meritavamo la sconfitta, anche per questo la vittoria di ieri è stata molto importante per la continuazione del campionato. Ho provato a segnare contro la Reggina, come nelle altre partite disputate, speriamo che prima o poi arrivi il primo goal con la maglia del Palermo. Tutti stiamo facendo bene, siamo un bel gruppo: siamo molto compatti. Spero di rimanere tanti anni con questa maglia per fare sempre meglio".

Fonte: tuttomercatoweb.com


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #107 inserita:: 29 Settembre 2008, 17:25:49 »

Palermo, Zamparini: "Con Ballardini altri quattro anni"

Chissà che stavolta Maurizio Zamparini, uomo dai rapporti notoriamente difficili con gli allenatori, non abbia trovato dopo tanto penare il partner giusto. A sentire le dichiarazioni del patron del Palermo, rilasciate a Gr Parlamento, sembrerebbe di sì: "Ballardini l'ho osservato l'anno scorso a Cagliari, quando ha fatto un campionato straordinario. Sono rimasto sbalordito quando il presidente Cellino non lo ha riconfermato e sono stato fortunato a prenderlo. Spero di restare con lui per altri quattro anni". C'è il tempo per un piccolo excursus: "Quest'anno ho perso contro due squadre di serie C, uscendo dalla coppa Italia. Era una squadra disarticolata e c'era tensione fra me e Colantuono. Lui ne soffriva. Adesso, se vedete, giocano gli stessi elementi. Soprattutto quelli che dovevano andare via perchè giudicati scarsi sono ottimi giocatori, vedi Bresciano e Simplicio. Miccoli è uno che fa sempre la differenza. In ogni azienda, con l'allegria c'è anche maggiore rendimento di quando sono depressi". Continua il presidente rosanero: "Dobbiamo stare con i piedi per terra. Vedo un campionato bellissimo, con squadre rinforzate come Lazio o Genoa o il Napoli che sta andando bene. Poi c'è il Catania di Zenga, che è un ottimo allenatore. Per le grandi sarà un campionato difficile ed equilibrato: Inter e Milan e Juventus potrebbero perdere in campi come quelli del Genoa, del Palermo o del Napoli". Infine, su Mourinho: "E' il più grande acquisto di Moratti. E' solo un po' spaccone, ma può permetterselo perchè è bravissimo".

Fonte: tuttomercatoweb.com


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #108 inserita:: 30 Settembre 2008, 14:07:39 »

ZAMPARINI APPLAUDE I ROSA BRAVI E A TORINO SARA' SPETTACOLO

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini si gode il momento magico della sua squadra che ieri, contro la Reggina, è tornata alla vittoria, grazie alla "legge del Barbera" ed a una nuova magia di Fabrizio Miccoli. Il numero uno di Viale del Fante racconta a ilpalermocalcio.it le sensazioni del momento. "Sono molto contento per la vittoria ottenuta ieri contro la Reggina, perchè la considero più importante rispetto a quelle contro la Roma ed il Genoa. Sapevamo che non era per nulla facile conoscendo le caratteristiche della formazione amaranto, abile a difendersi ad oltranza. Ieri - prosegue Zamparini - la squadra ed il suo allenatore hanno dato una nuova dimostrazione di coesione". Tra i protagonisti della partita, naturalmente c'è Fabrizio Miccoli, autore del gol vittoria. Il presidente in estate lo aveva esortato a "riconquistarsi" il posto in Nazionale. "Miccoli è un grande giocatore che per fortuna abbiamo a nostra disposizione, certamente merita di ritornare in Nazionale". Al presidente non sfugge nemmeno il buon momento della squadra e, in particolare di un paio di giocatori, Simplicio e Bresciano. "Sono due calciatori che si stanno ritrovando e che insieme ai compagni riusciranno a far camminare il Palermo. Il buon momento di Simplicio e Bresciano, ma anche di tutti gli altri giocatori è la dimostrazione che nel calcio poter lavorare con serenità è importante". Durante la gara con la Reggina, atto di fair play dell'ex Franco Brienza, fermatosi ad un tiro di schioppo da Amelia per consentire le cure dei sanitari a Balzaretti e Corradi, rimasti a terra dopo uno scontro fortuito. "Quello di Brienza è stato un bel gesto - prosegue Zamparini - anche se toccava all'arbitro interrompere il gioco e consentire le cure necessarie ai due giocatori". Archiviata la vittoria sulla Reggina, domenica il Palermo torna a giocare in trasferta e stavolta lo fa a casa della Juventus dell'ex Amauri. "Sono sicuro che domenica sarà una partita bellissima, spettacolare - sostiene il presidente rosanero -, di fronte ci ritroveremo Amauri. Per lui ho stima ed affetto, ma domenica me ne dimenticherò. Per questa gara sono molto ottimista". Il campionato in queste prime giornate regala ai tifosi molte soprese: protagonisti sono infatti i club considerati "medio-piccoli". "Il calcio inizia a mutare - sostiene Zamparini - e così un collettivo normale ma ben affiatato può dare fastidio alle squadre formate dai grandi campioni. E' giusto che il campionato proponga delle varianti interessanti allo strapotere delle grandi. In queste prime giornate - conclude il presidente - emergono giocatori giovani e allenatori che fanno giocare bene le rispettive squadre, anche se io mi tengo stretto il mio Ballardini con i miei giocatori".

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!

Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #109 inserita:: 01 Ottobre 2008, 14:25:20 »

CONVOCAZIONI NAZIONALI TOCCA A BRESCIANO E MCHEDLIDZE

I giocatori del Palermo, Mark Bresciano e Levan Mchedlidze sono stati convocati rispettivamente dai selezionatori delle nazionali d'Australia e Georgia. Bresciano è stato chiamato per un'amichevole che si disputerà il prossimo 11 ottobre e per la partita contro il Qatar che si giocherà a Brisbane (capitale dello Stato di Queensland in Australia) il 15 ottobre, valida per le qualificazioni ai mondiali del 2010. Michedlidze invece sarà impegnato in una doppia sfida sempre per Sud Africa 2010, l'11 e il 15 ottobre a Tbilisi contro Cipro e Bulgaria.

Fonte: ilpalermocalcio.it



FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #110 inserita:: 01 Ottobre 2008, 19:29:58 »

Zamparini si "coccola" i giocatori

Seduto in panchina al Tenente Onorato di Boccadifalco, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini spesso si è alzato per andare incontro ai giocatori rosa per un veloce saluto e uno scambio di opinioni. Per i giocatori, pacche sulle spalle e sorrisi da parte del presidente.

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #111 inserita:: 01 Ottobre 2008, 22:42:33 »

Palermo, Zamparini: "Con Ballardini voglio aprire un ciclo"

Sì. Tra il tecnico Ballardini e il patron del Palermo Zamparini è proprio amore. Il vulcanico numero uno rosanero, notariamente poco tenero con gli allenatori, ha rilasciato nuovi attestati di stima nei confronti del mister: "Ho intenzione di aprire un ciclo di molti anni con lui. Ho già la sua parola per il rinnovo contrattuale - ha rivelato Zamparini - vorrei metterlo subito nero su bianco".

Fonte: Tuttomercatoweb.com


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #112 inserita:: 02 Ottobre 2008, 20:49:13 »

Simplicio: "Quanti consigli dal mio amico Kakà"

Nel corso dell'intervista rilasciata ad Alessio D'Urso della Gazzetta dello Sport, Fabio Simplicio parla anche dell'amicizia con il connazionale attaccante del Milan, Kakà. "Ci sentiamo spesso e di sicuro mi darà qualche alta dritta. Quando faccio gol mi chiama per complimentarsi. Parliamo tanto delle nostre famiglie, lui è un campione innanzitutto per la semplicità. Ci vedremo il 27 dicembre a San Paolo per il matrimonio del nostro comune amico Jean Narde, grande difensore del Gremio, con cui sono cresciuto. Vedrò anche Baptista, Cicinho e Montezine".

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!

Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #113 inserita:: 03 Ottobre 2008, 17:53:17 »

Zamparini: "Con Ballardini tutto diverso..."

Lunga intervista al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini sul quotidiano "Tuttosport", oggi in edicola. Il numero uno di Viale del Fante, parla della situazione in seno alla squadra rosanero. "Non mi fidavo più di Colantuono, anche se il rapporto oggi è rimasto buono. E poi c'era sul mercato Ballardini, un allenatore giovane che seguivo da tempo. Volevo evitare che qualcun altro arrivasse prima. Adesso, alcuni giocatori sono tornati al loro abituale rendimento e finalmente siamo una squadra. Nell'80% dei casi - dice Zamparini - cambiare allenatore non serve a nulla, infatti spesso li richiamo".  A proposito d allenatori, il presidente rispondendo ad una domanda sul "peso" di questa figura nella campagna acquisti dice. "Non ho mai delegato nessun allenatore per il mercato. Ascolto le sue esigenze, ne assecondo le necessità sui ruoli da coprire, ma i nomi li decido insieme al ds. Infatti quest'estate Colantuono non voleva la conferma di Miccoli e per fortuna ho fatto di testa mia". Zamparini - nel corso dell'intervista concessa a Gianni Lovato - parla naturalmente della sfida contro la Juve di domenica prossima. "Juve in crisi? Non scherziamo. Se si guarda cosa è successo in Europa ci si rende conto che è il calcio a essere cambiato, non la Juve. Non ho mai battuto la Juve a Torino e lo stesso vale per il mio ds Sabatini. Anzi, con il 5-0 dello scorso anno, fu la Juve ad esonerare Colantuono. Amauri? Mi preoccupa un pò - conclude il presidente del Palermo -, lui ti fa sempre male".

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #114 inserita:: 03 Ottobre 2008, 17:57:58 »

Lanzafame convocato nell'Under 21

L'attaccante del Palermo. Davide Lanzafame è tra i convocati del ct della Nazionale Under 21, Pierluigi Casiraghi, per il doppio impegno con Israele valido per i play off degli Europei di categoria in programma in Svezia nel 2009. Il match di andata è in programma l’11 ottobre al "Del Conero" di Ancona, mentre quello di ritorno il 15 ottobre a Tel Aviv. Il raduno degli azzurrini è fissato per lunedì prossimo a Castelfidardo (An).

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!

 
 
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #115 inserita:: 03 Ottobre 2008, 18:10:55 »

Statistiche: Miccoli verso la 300ma gara italiana

Se in campo contro la Juventus, Fabrizio Miccoli festeggerà la sua 300ma presenza in campionati professionistici con club italiani, dove ha militato con Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina e Palermo, sommando finora 120 gettoni in Serie A, altrettanti in B e 59 in C1 con  debutto assoluto datato 1 settembre 1996, Casarano-Ancona 1-1 di serie C1.

Fonte: ilpalermocalcio.it


FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 82 interrogazioni al database.