tutti uniti contro di me, ma cari , che ci vuole a capirlo !!!che "mi sono adeguato" , senza offesa per nessuno quando si sposta un post si lascia un link per collegarlo alla nuova sezione , sei poi il sito ogni tanto non funziona non è colpa mia ho provato a cercare il post in " cerca " ma non trovavo nulla ,
Ciao garcia, mi permetto di spendere due parole a riguardo ciò che si è detto nei post precedenti, me compreso!!! Anche a me è capitato e più di una volta di perdere si fa per dire... dei post, addirittura intere sezioni, per esempio:
per la riorganizzazione del portale, ma io ho semplicemente contattato un'amministratore in forma privata, o se non ti sei accorto cè una sezione dedicata, "assistenza..." dove lo staff si mette a disposizione per tutti gli utenti che trovino difficoltà di ogni genere per quanto riguarda il portale. Quindi se l'argomento del tuo topic era diretto al post spostato, mi sembra che hai scelto la sezione sbagliata ( non me ne voglia il moderatore... scrivo di mia iniziativa e non mi permetterei mai di fare da sue veci), e poi il titolo della discussione al quanto equivoco
. Se poi vogliamo mettere i puntini sulle "i" il tutto è stato esposto in dialetto stretto, e come il sottoscritto che non è siciliano e per altri utenti che possono essere nella stessa mia posizione, ho trovato serie difficoltà di comprensione. E' bello scrivere in dialetto, ma pensa anche a noi utenti che di dialetto ne mangiamo pochissimo... o niente. Non considerare queste mie parole come una critica, assolutamente ma solo una puntualizzazione, che sia lo staff che gli utenti che sono intervenuti a questa discussione non hanno fatto alcun attacco nei tuoi confronti, ma amichevolmente come potrei definirlo... alla villarosana
correggetimi se sbaglio!!!!!!!!! di precisare alcuni punti a te dubbi.
spero di aver fatto cosa gradita... cordialmente ti saluto
Nephilem