Quanto mi manca il muro del pianto!!!!! Almeno avevo un posto dove ogni tanto mi potevo appoggiare e piangere tutte le mie lacrime, ma adesso con la riorganizzazione del portale la sezione è "auguri e dediche" Un titolo poco consono per quello che sto per scrivere.
Quando piango aspetto che il portale sia quasi deserto, così posso dar libero sfogo ai miei pensieri senza che qualcuno li legga subito dopo averli partoriti. Magari domani qualcuno leggerà queste parole... e si chiederà se Nephilem è normale o no, ma non m'interessa nulla, ho scelto villarosani.it come sfogatoio non perchè sò che qualcuno leggerà le mie parole, ma perchè quel qualcuno un giorno potra dire ai suoi figli o nipoti, che è stato partecipe e testimone del dolore di Nephilem, un ragazzo come tanti altri, ma che faceva la differenza...
La mia vita è piena di ombre, che voi non sapete, e mai sarete a conoscenza, me ne vergognerei troppo, ma pochi sono stati i miei pentimenti, e questo in certi casi non mi fa onore. Nephilem all'età di 34 anni si ritrova ad un bivio... un matrimonio fallito di cui io stesso mi sono preso le colpe... sono stato un fallimento come marito sotto ogni aspetto... e che mia madre dica "hai il portere innato di allontanare le persone" quasi quasi mi sto convincendo che dica la verità, e non solo un'imprecazione rivolta ad un figlio che ha dato solo rogne ai suoi genitori.
Ora che scrivo queste parole, non nascondo che i miei occhi cominciano già a lacrimare, ma di rabbia, una rabbia repressa anni, che ho paura di dare sfogo perchè nephilem come si dice è di testa e sarebbe capace di qualsiasi cosa, ma sono anche intelligente troppo per i miei gusti... quindi faccio del mio autocontrollo un baluardo e la logica spesso, per mia fortuna ha il sopravvento. Sono sempre stato solo nella vita... mi sono sempre tolto dai guai da solo, ho lottato le avversità della vita da solo, e sempre da solo mi sono salvato la pellaccia... ma ora comincio a soffrire questa mi perenne solitudine... e vorrei tanto uscire da questo tunnel, ma non vedo quella famosa luce che distingue la fine della galleria.
Perchè Villarosani.it? Perchè anche se di Villarosa non ho nulla in comune ho incominciato ad amare questo piccolo paese dell'entro terra siciliano, e lo sento un po come una seconda casa, un posto dove un giorno andarci magari a vedere la mia ultima alba o tramonto. Perchè Villarosani.it? Per l'affetto che ho trovato che da anni non ho più provato, e che per un motivo o per un'altro ho dimenticato cosa significasse essere chiamato amico. Perchè Villarosani.it? Perchè tutto ciò che ho scritto e che in futuro scriverò rimarrà indelebile e a disposizione di tutti... come testimonianza di un povero pazzo di venezia... che della sua vita ha gettato i suoi migliori anni... e che con la sua idiozia e incoscienza ha rovinato tutto. Queste mie parole... pessimistiche e del tipo disfattista, non devono incutere timore ma incoraggiare perchè il male non alberga mai nelle parole ma nel cuore delle persone.
Mi chiamo Nephilem, sono un'angelo da una sola ala, per poter volare devo farlo assieme abbracciato ad un mio simile, ho 34 anni e ora sto piangendo a dirotto perchè con una mano vorrei uscire da questa crisi che mi acceca e mi distrugge in mille pezzi e con l'altra invece anelo serenità... ma come? Lasciamo perdere! Ora vedo solo nero, ho la mente in subbuglio, mille pensieri mi si affollano, e sono tutti pensieri cupi, ho paura di andare a letto e chiudere gli occhi, per timore di non riaprirli mai più. Sotto la mia apparenza di ragazzo forte e saggio che ne sà una più del diavolo si cela un'anima smarrita che cerca la retta via, ma inutilmente e sta lottando senza fine contro dei fantasmi che non riuscirà mai a sconfiggere.
Perchè Villarosani.it? Perchè ora come ora non riuscirei a tenere la penna in mano, e non vedrei nemmeno il foglio, oramai piango a dirotto quasi disperato, ma come è iniziato questo strazio, tra poco tutto finirà e Nephilem tornerà a sorridere... come sempre... Questo è il mio modo di sfogarmi... non ho manie suicide tranquilli, non sono così stupido da farlo, poi amo la vita, anche se alle volte ne dubito. Nephilem grida così...
il suo dolore
SU VILLAROSANI.IT