Benvenuto! Accedi o registrati.
20 Aprile 2025, 13:06:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Giornale di Bordo! (Moderatore: jack_sparrow)
| | |-+  11 ottobre 2007 giovedì secondo nephilem
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: 11 ottobre 2007 giovedì secondo nephilem  (Letto 3030 volte)
nephilem

Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Dissoluta negligentia prope dolum est.

« inserita:: 11 Ottobre 2007, 07:08:21 »

Se il pessiismo è un lato del mio carattere, l'ottimismo è l'altra metà mancante del mio essere!!!!! Spesso e volentieri mi lamento e vedo le cose nel peggior modo possibile,  questo potrebbe indurvi a pensare ad un lato cupo del mio stato d'animo, ma ciò mi allevia il tutto per il semplice motivo che nella mia negatività riesco alle volte e trovare la mia positività!!!! mamma mia che giri di parole che uso a quest'ora dela mattino!!!!  Sti caxxi

Sono appena rientrato dal lavoro, dirvi che sono stanco morto è un'eufemismo, perchè toglierei la parola stanco, e direi solo morto, ma poi sembro troppo deleterio quindi addolcisco il tutto.... La notte comunque è trascorsa liscia come l'olio, cosa rara, ma ogni tanto capita... l'unico neo della notte? Il sonno!!!!! Da quando ho iniziato a lavorare forse per la mia inattività, o forse perchè non ho più il fisico per questo tenore di vita,  non riesco più a dormire... Tre ore di sonno solamente al giorno... quindi mi trovo a dimagrire a vista d'occhio... Per chi mi conosce di persona sà che sono una "fulinia" si dice così? E spesso per sdrammatizzare dico che se mi metto di profilo passo attraverso le porte chiuse... e quasi quasi... con i miei 50 kg per 1m e 70cm con tutti i vestiti la cosa mi preoccupa e non poco...

Ritornando al discorso lavoro... dicevo che apparte il guidare per una notte intera, e gli occhi che mi bruciano per la costante attenzione in stato di poca luce... rogne di vario genere non ve ne sono state... e la temperatura per quanto fresca, era sopportabile.
Ma non tutto il male vien per nuocere, di fatti stanotte mi sono fatto una cultura sulla fabbricazione del vetro... per la precisione di marca la murrina... non faccio pubblicità occulta ma solo per esporre la prestigiosa manifattura di questo vetro apprezzato in tutto il mondo, di cui a venezia un'oggetto in vetro di questo tipo viene venduto a prezzi esorbitanti.

Adesso invece che sono comodamente seduto nella studio... ancora in uniforme... con lo stomaco pieno di tutto... attendo che morfeo mi chiami e mi porti dolcemente tra le sue braccia... ma credo che il dio del sonno si sia dimenticato di me da diverso tempo ahimè!!!!! Comincia ad albeggiare, e dal chiarore prevedo una giornata grigia, poco male tanto per quel poco che riuscirò a vedere la luce... io che sono oramai divenuto un piccolo vampiretto tascabile.

Alla prossima dunque e buona giornata a tutti voi!!!!

"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: