Vi vorrei proporre un giochino simpatico... nulla a che vedere cmq con i classici giochi, ma un modo per chiacchierare in un forum in modo stimolante e allo stesso tempo divertendosi... questo gioco lo trovai in uno dei forum che frequento e siccome l'ho trovato divertente voglio proporvelo... sperando nella vostra volontà di non divagare e nemmeno postare troppi
Off topicEbbene le regiole sono molto semplici, iniziando da me che sono l'autore, faccio tre domande qualsiasi a mio piacere ad un utente a mio piacere. Questo utente risponderà alle mie domande, ma io a sua volta
non replicherò alle sue risposte! A sua volta l'utente a cui io ho fatto le tre domande farà altre tre domande ad un'altro utente a suo piacere e così via... Le domande sono a carattere generale sempre nei limite della decenza.
A cosa serve questo gioco? A far partecipare un po tutti alla vita del forum e conoscersi un po...
questo gioco sta spopolando in molti forum... e da quello che ho letto, è molto gradito!!!!
COMINCIAMO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per don turi:
1) Se una donna ti fa l'occhiolino e ti ammicca... quando ti passa davanti e sei con tua moglie... come ti comporti?
2) Hai vinto 2 milioni di euro al superenalotto: Cosa faresti per la prima cosa?
3) Se avresti la possibilità di tornare indietro nel tempo... cosa cambieresti della tua vita? ma ti è data solo la possibilità di cambiarne una sola!!!!!
Ecco fatto... adesso quando don turi si collegherà... non dovrà far altro che rispondere alle tre domande e poi a sua volta rivolgerne altre tre ad un 'utente registrato a sua scelta e piacere....
metto una clausola per non bloccare il topic:
se dopo tre giorni l'utente a cui si sono poste le tre domande non si è collegato, o non ha risposto, l' ultimo utente che ha fatto le domande ha diritto di cambiarle, se vuole, e porgerle ad un'altro utente!!!!mi auguro che questo gioco sia di vostro gradimento
Nephilem