caro villarosani.it
se ieri ho scritto baciato dai raggi di un sole dicembrino ma splendente, oggi, invece, nuvole grigie e nebbia, fanno da cornice al panorama che mi circonda. Fa freddo, in casa perlopiù, ed è domenica... lo noto che oggi è festivo solo dal silenzio del condominio. anche questa volta sono stato mattiniero, oramai dormire e poltrire a letto rimane per me solo un ricordo... meglio così, almeno ho più tempo per vivere... "chi dorme non piglia pesci"
Ieri mattina appena finito di pubblicare il mio topic vado ad accendere il cell, quello che uso per il numero secondario, ed ecco che mi accorgo che il cell è fuori uso. Quindi vai a comprare un cell nuovo, ma, dato i tempi di magra, mi sono limitato a prendere un cell non pretenzioso e abbastanza economico, anche perchè il numero secondario lo uso saltuariamente. Stavo però scegliendo un'altro palmare, ma cavolo, ho pensato, e poi come mi porto dappresso due palmari... meglio un cell piccolo e leggero che mi stia in tasca e funzioni. Ieri al centro commerciale, che tra l'altro stanno rinnovando completamente, di fatti è completamente diverso, quasi quasi mi perdo in galleria da quanto più amplio lo hanno fatto, dicevo, era affollato, offerte di tutti i tipi, e la tentazione è forte... di fatti stavo per comprare un plasma 42 pollici dell'Lg ma ho pensato "roby, che lo compri a fare se ti stai trasferendo, e dove vai sicuramente non te lo permettono di montarlo" quindi mi sono limitato ad osservarlo e basta. Certo il prezzo era molto conveniente almeno rispetto agli altri plasma... 735.00 euro che bella figura che doveva fare nel mio salotto... pazienza rimanderò l'acquisto a tempi migliori, magari i prezzi scendono ancor di più.
La cosa che più mi ha divertito ieri sera è che sono stato scambiato per un'altra persona, forse una celebrità o non sò cosa, oppure sono stato vittima di una candid camera... e chi lo sà, ma il fatto divertente è stato che appena varcato la soglia del ipermercato carrefour un grido di gioia si è levato in coro tra gli avventori e sono stato circondato da ragazze di ogni età, chiedendomi autografi a destra e a manca... io sono rimasto perplesso dicendo che si stavano sbagliando, ma chi mi porgeva la mano, chi mi baciava, chi chiedeva l'autografo in blocchetti o addirittura in biancheria intima appena comprata. 10 minuti di assembramento ero seppellito da ragazze, tanto che sono dovuti intervenire i colleghi dell'arma per salvarmi.... allontanadomi a fatica dalla calca e trovandomi in galleria con i vestiti sgualciti, mezzo spogliato e pieno di rossetto sul viso... sarà stato un'equivoco, o uno scherzo, ma era un paradiso... a momenti mi violentavano...

che dolce sofferenza!!!!
Dopo questo intermezzo rientrai certo ero salutato, qualcuna si avvicinava ma io scappavo o mi nascondevo tra gli scaffali... però mi hanno fatto lo sconto sul cell... e perciò non tutto il male vien per nuocere. Oggi vorrei ritornarci... ma non saprei... quasi quasi mi camuffo con un bel paio di baffi finti e una parrucca così non mi riconoscono... ma io mi dico riconoscere di chè, non sono nessuno... oppure una spiegazione logica cè... tutte hanno letto i miei topic su villarosani.it

ma tutte ieri erano impazzite... mamma mia, pure uomini... certo da donne fa piacere, ma quando ho visto uomini gioire e avvicinarsi a me... ho pensato " quì si mette male..."
Adesso vado ad accendere il caminetto fa troppo freddo e le mani non rispondono ai comandi.... alla prox.

Nephilem