Carissimi amici di villarosa,
stavolta mi rivolgo a voi e non direttamente al portale come ho sempre fatto... Il natale è passato e per il giorno di s.stefano si tirano le somme... certo le feste non sono ancora finite quindi adesso mano ai digestivi e prepararsi per la notte di s.silvestro ed obbligo.
Non racconterò il mio natale dato che non è stato festeggiato... e nemmeno ne vale la pena che sia raccontato, in un clima gioioso come potrebbe essere il natale non può essere rovinato dai miei problemi.
...
Il mio unico piacere che ho provato per natale, o nei giorni che lo hanno preceduto è stato spedire i miei auguri a quelle persone che tanto mi sono care...
Per la vigilia di natale, per strada sentivo ogni tipo di aroma, da ogni casa, finestre addobbate, e i centri commerciali presi letteralmente d'assalto per gli ultimi acquisti. Io dopo anni il natale l'ho passato a casa, o meglio fuori casa dato che... mhhhhh meglio che lascio perdere questo argomento.
Molte cose sono accadute in quest'ultimo periodo, tra cui un viaggio programmato in sicilia, che è sfumato all'ultimo minuto.
L'oroscopo del 2007 diceva che l'anno che si sta per concludere per i capricorno come me, era un'anno in preparazione di un fantastico 2008... oddio se questa è stata una preparzione o un'anticipazione di quello che verrà nel 2008, prefersco non pensarci
Adesso che il natale è passato, e oggi, vigilia del mio 35esimo compleanno... non mi resta che tirare le somme di un'anno, di alti e bassi, ma come del resto su tutte le cose, come si dice:" la vita è fatta di scale, cè chi scende e cè chi sale"
Buon natale villarosani... per gli auguri di buon anno, ci sentiamo a tempo debito.

Nephilem