tarzan
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #45 inserita:: 24 Febbraio 2008, 15:37:16 » |
|
Voglio narrare le eroiche gesta del Maestro ieri in chatroom... Un branco di simpatiche canaglie si era riunito ieri in chatroom. Io mi trovavo lì.L'atmosfera che si respirava non era quella che si confa ad una signora. Sembrava, tra una zagagliata e un curnutiamento, la foresta dei pugnali volanti. E lui era sempre lì vicino a me pronto ad aiutarmi. Mi ha fatto muovere i primi passi del cornutiamento. Ma la cosa che mi ha lasciata veramente commossa ( ... e ancora adesso al ricordo i miei occhi diventano umidi) è stata questa: Prima di uscire mi ha difeso col suo corpo, sprezzante del pericolo, da un'ondata di fuoco amico ( che scatta in automatico all'uscita dalla chatroom). Caro Maestro, meriti tutta la mia stima e un grosso bacio Yulia P.s: Non ci abbandonare... yulia non è che ti stai innamorando.....!!??
|
|
|
|
|
|
cigliazza
Gruppo:
Moderatore Globale
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
U cani muzzica u strazzatu...
|
|
« Risposta #46 inserita:: 24 Febbraio 2008, 15:54:11 » |
|
Voglio narrare le eroiche gesta del Maestro ieri in chatroom... Un branco di simpatiche canaglie si era riunito ieri in chatroom. Io mi trovavo lì.L'atmosfera che si respirava non era quella che si confa ad una signora. Sembrava, tra una zagagliata e un curnutiamento, la foresta dei pugnali volanti. E lui era sempre lì vicino a me pronto ad aiutarmi. Mi ha fatto muovere i primi passi del cornutiamento. Ma la cosa che mi ha lasciata veramente commossa ( ... e ancora adesso al ricordo i miei occhi diventano umidi) è stata questa: Prima di uscire mi ha difeso col suo corpo, sprezzante del pericolo, da un'ondata di fuoco amico ( che scatta in automatico all'uscita dalla chatroom). Caro Maestro, meriti tutta la mia stima e un grosso bacio Yulia P.s: Non ci abbandonare... Yulia racconto favoloso Il maestro ama immolarsi per i suoi discepoli
|
|
|
E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
|
|
|
proserpina
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #47 inserita:: 24 Febbraio 2008, 15:58:14 » |
|
O maestro, in un'altra discussione un utente ha sollevato un mero dilemma: quando riaprirà il Royal continuerai ad interagire in questo portale???I tuoi discepoli hanno bisogno di te Cosa sarebbe il mondo senza il maestro?? Dai maestro non ci abbandonare....come farebbe Arso senza di te?!?e noi senza le vostre scaramuccie?!? poi ho notato che c'è qualcuna che ci tiene particolarmente alla tua presenza.... fallo almeno per lei!!!chissà......
|
|
|
|
|
|
cigliazza
Gruppo:
Moderatore Globale
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #48 inserita:: 24 Febbraio 2008, 16:01:14 » |
|
Dai maestro non ci abbandonare....come farebbe Arso senza di te?!?e noi senza le vostre scaramuccie?!? poi ho notato che c'è qualcuna che ci tiene particolarmente alla tua presenza.... fallo almeno per lei!!!chissà...... Dai maestro!! Sarebbe un'ottima occasione per "serrare"
|
|
|
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #49 inserita:: 24 Febbraio 2008, 16:38:54 » |
|
proserpina, io senza il maestro starei meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! julia, ti stai innamorando del maestro?????ti chiamerò per un eventuale trapianto di fegato se mi dovesse servire....ci voli ficatu!!!!!!!!!!!(e tu a quanto pare ce l'hai)
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
proserpina
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #50 inserita:: 24 Febbraio 2008, 16:55:12 » |
|
Arso è inutile che neghi l'evidenza....senza il maestro non sarebbe lo stesso nemmeno per te!!!!! cmq non influenzare il parere di yulia sul maestro....
|
|
|
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
La vita và vissuta fino in fondo.
|
|
« Risposta #51 inserita:: 24 Febbraio 2008, 16:59:36 » |
|
proserpina, io senza il maestro starei meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! julia, ti stai innamorando del maestro?????ti chiamerò per un eventuale trapianto di fegato se mi dovesse servire....ci voli ficatu!!!!!!!!!!!(e tu a quanto pare ce l'hai) Sono d'accordissimo con te stiamo meglio senza di lui, anche perchè tutti i pomeriggi per due ore lo dobbiamo sopportare dal vivo
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: 24 Febbraio 2008, 19:26:00 » |
|
caro maestro, in sintesi, non vorremo darti l'arrivederci
|
|
|
Il prezzo della grandezza è la responsabilità. Winston Churchill
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #53 inserita:: 24 Febbraio 2008, 19:26:50 » |
|
caro maestro, in sintesi, non vorremo darti l'arrivederci
un addio?
|
|
|
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #54 inserita:: 24 Febbraio 2008, 19:41:47 » |
|
non ho capito... ma c'è da accompagnare il Maestro a spalla per caso?
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #55 inserita:: 24 Febbraio 2008, 19:44:12 » |
|
non ho capito... ma c'è da accompagnare il Maestro a spalla per caso? Ghirlanda: 50¤ con MasterCard.
|
|
|
|
|
|
|
cigliazza
Gruppo:
Moderatore Globale
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #57 inserita:: 24 Febbraio 2008, 21:00:15 » |
|
|
|
|
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #58 inserita:: 24 Febbraio 2008, 21:45:36 » |
|
Volevo solo dimostrare al Maestro e a tutti voi che stavo imparando in fretta l'antica arte del cornutiamento romanzato e voi già parlate di fiori d'arancio? Nonnò, ccà si parra di crisantemi!!!! A spadda v'aiu a' cchianari dda 'ncapu!!!!!!!!! Mmì, ppi forza m'at'a fari tuccari fina quannu mi collego? UHM, Scusa Yulia, queste frasi saranno poco chiare per te, infatti fanno parte del 6° modulo, e te le spiegheremo quando avrai superato gli altri!!
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #59 inserita:: 24 Febbraio 2008, 21:46:36 » |
|
Nonnò, ccà si parra di crisantemi!!!! A spadda v'aiu a' cchianari dda 'ncapu!!!!!!!!!
Mmì, ppi forza m'at'a fari tuccari fina quannu mi collego?
UHM, Scusa Yulia, queste frasi saranno poco chiare per te, infatti fanno parte del 6° modulo, e te le spiegheremo solo quando avrai superato gli altri!!
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
|