Dire che gli impegni mi abbiano messo a ko? Che la vita e le numerose vicissitudini mi abbiano furviato dal mio "impegno" nel forum sarebbe una banalissima scusa, ma... c'è sempre un ma nel corso della propria esistenza, che fa la differenza.
Dall'ultimo mio post se non erro ne è passato di tempo, come la mia permanenza nel forum. Dal mio esordio in villarosani.it sono passati ummmhhhh!!!! non lo ricordo nemmeno io, ma più di un'anno sicuramente. Ho scritto moltissimo tra queste pagine, ho conosciuto tantissime persone, e tutte degne della mia stima e ammirazione... e tutti villarosani. In tutto questo tempo ho conosciuto villarosa di cui vanto l'onore di averla visitata per ben due volte. Certo le mie visite sono state accompagnate dall'anonimato, ma del resto è insito nel mio carattere, restare nell'ombra anche se alcune volte non mi riesce.
Ho notato con dispiacere che molta gente ha disertato il forum... o per volontà o per altro... ed io ne faccio parte di questi... ma la nostalgia dei vecchi tempi e i bei ricordi che conservo delle ore passate a scrivere, a scambiare opinioni, a conoscere è sempre vivido nel mio cuore. Non posso negare di essermi affezionato a questo portale, anche perchè ha cambiato il mio modo di vivere e mi ha fatto conoscere quel sentimento che oramai avevo deciso di sepellire in eterno. Ebbene si! Villarosani.it mi ha fatto innamorare nuovamente, come si dice!!!! era destino che io mi dovessi legare con una villarosana.
Ho tenuto celato questo mio amore per ben 1 anno e mezzo, ma ora a cuor sereno posso scriverlo... l'amore è cieco, ma vede lontano... 1200km... circa!!!!!