pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« inserita:: 12 Dicembre 2005, 00:40:54 » |
|
[img]http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/img/loghi/inter.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /] 3 - 2 [img]http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/img/loghi/milan.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /]
24' (1T ) Adriano (R.) | 39' (1T ) Shevchenko (R.) 14' (2T ) Martins____| 38' (2T) Stam 45' (2T ) Adriano
A voi i commenti e le critiche del post partita (picciotto)
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2005, 00:42:32 da pazzotranquillo »
|
|
|
|
Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: 12 Dicembre 2005, 09:37:33 » |
|
ke dire....l'ho vita allo stadio e credetemi i rigori non c'erano tutti e 2...e ho visto sotto l'occhio la saponata di DIDA con conseguente Goal di ribattuta di OBA OBA.... KE DIRE...CE LO SIAMO MERITATI......SOLITO GOAL DA FERMO....BERLUSCA' A GENNAIO METTI MANO AL PORTAFOGLIO!!!!! (schifo) (schifo)
caru' ma chi difesa eh!!! Serginho Kaladze Stam Simic
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2005, 09:39:32 da angel of the fog »
|
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...
Alberto Sordi
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: 12 Dicembre 2005, 10:01:43 » |
|
meritate questo ed altro... avete raggiunto il vostro obiettivo stagionale: battere la JUVENTUS!!! adesso vedete di salvarvi in anticipo perchè pigliamo per il culo l'inter, ma voi gli state dietro!!! cari rok, puliscimi l'ano, peppe alongi, angel of sta minchia, zichichi,e chi più ne abbia più ne metta, avete ancora l'europa!!! tanto per voi gli scudetti non valgono niente e andate a fare figure di merda anche all'estero... il mondo vi teme!!!
PS: cosa ne pensate dell'allenatore del chelsea? bene... sappiate che lui che vince anche in europa, pensa che la forza delle squadre si vede nei lunghi campionati, non nelle coppe... [ihihi]
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
fabio
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: 12 Dicembre 2005, 11:55:45 » |
|
IO NEL PRONOSTICO AVEVO DETTO 3-1 MI SONO SBAGLIATO DI UN GOAL!!!! CMQ PER LA PARTITA DI IERI SERA IO FRANCAMENTE NON HO CAPITO DA DOVE INIZIANO I DEMERITI DEL MILAN E I MERITI DELL'INTER. XCHE' ALLI 'INIZIO L'INTER HA GIOCATO MEGLIO.(FINO AL GOAL) POI DATO CHE E' IN VANTAGGIO NON HA PIU' GIOCATO (FINO AL PAREGGIO) E COSI VIA FINO ALLA FINE.(E' DA QUI CHE NON CAPISCO SE ERA ORGOGLIO MILAN; OPPURE SCIECCHITUDINE DELL'INTER) (schifo) (schifo) (schifo) N.B. I DUE PORTIERI NON HANNO FATTO NEMMENO UNA PARATA(GOAL DI MARTINS A PARTE) (schifo) (schifo) CMQ NON E' STATA UNA BELLISSIMA PARTITA DI CALCIO XCHE' E STATA DECISA DA EPISODI VARI. (pugni) (pugni) (lingua) (lingua) GRAZIE JUVE DI ESISTERE ALMENO POSSO VEDERE COME SI GIOCA A CALCIO GRAZIE (tintin) (tintin) (tintin) (smoke) (smoke)
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: 12 Dicembre 2005, 14:32:38 » |
|
Invito l'intera cittadinanza ad inviare messaggi di solidarietà ai sostenitori di inter e milan. Il derby è stata la fine del calcio (x quanto li riguarda). Inoltre invito tutti i rossonerazzurri a visionare la partita Juventus-Cagliari x imparare qualcosa di calcio e sbuccazziarsi molto meno durante i mesi estivi. VI SALUTO CORDIALMENTE CON UN DI ZEBRA AFFETTUOSO.[/font]
|
|
|
|
|
|
Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: 12 Dicembre 2005, 14:37:13 » |
|
ma non rompere i c****** (pugni) (pugni)
|
|
|
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...
Alberto Sordi
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: 12 Dicembre 2005, 16:31:11 » |
|
ma non rompere i c****** (pugni) (pugni) quando non si può più rispondere, si passa alla volgarità...(anche se qui ce n'è anche qnd si sa cosa rispondere!)
|
|
|
|
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: 12 Dicembre 2005, 17:04:38 » |
|
Sul fatto che la Juve padroneggia in campionato non ci sono dubbi... è una semplice costatazione di fatto!
Sul fatto che il Milan abbia grossi problemi non ci sono dubbi... è una semplice costatazione di fatto!
Ma anche sul fatto che una minoranza di juventini spari delle cazzate assurde, del tipo ""GRAZIE JUVE DI ESISTERE ALMENO POSSO VEDERE COME SI GIOCA A CALCIO GRAZIE" non mi sembra che ci siano dubbi... è una semplice costatazione di fatto!
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: 12 Dicembre 2005, 19:28:12 » |
|
C'E' SOLO LA JUVE!!! NON VEDO MOTIVO DI DISCUSSIONE SULLA CAPOLISTA, NON VEDO ALTRA SQUADRA IN GRADO DI MISURARSI, NON VEDO LACRIMA IN GRADO DI RIDURRE LA VOSTRA INFERIORITA': VEDO SOLO UN'UNICA, SOLA, ACCECANTE LUCE SUL PALCOSCENICO DELLA SERIE A. GRAZIE SIGNORA.
|
|
|
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: 12 Dicembre 2005, 20:36:12 » |
|
AIUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!! CI SENTIAMO SOLI LASSU'!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: 12 Dicembre 2005, 21:32:42 » |
|
Per arso-corpulento-di-bastoni: capisco che tu sia giornalista e che debba ostentare una certa dimestichezza con la lingua italiana ma “chi più ne ABBIA, più ne metta” non l’avevo mai sentito… sai com'è...la foga e la felicità mi hanno fatto sbagliare!però è bello vedere che ti appigli alle minime min...... non hai più argomenti da trattare?? (trforte)
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: 12 Dicembre 2005, 23:29:30 » |
|
L'IMPORTANTE E' CHE HANNO VINTO CONTRO DI NOI E CHE HANNO IL PALLONE D'ORO. ERAVAVA!!! [/size]
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2005, 23:29:54 da sgamo56 »
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: 12 Dicembre 2005, 23:32:39 » |
|
Noto con particolare dispiacere l'assenza di Alby. A conferma della mia teoria, secondo me non interviene x non sbrigugnare i suoi cugini (ormai fratelli) milanisti visto che è passato dall'altra sponda...del Naviglio.[/font]
|
|
|
|
|
|
shark
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: 13 Dicembre 2005, 09:07:20 » |
|
ma non rompere i c****** (pugni) (pugni) quando non si può più rispondere, si passa alla volgarità...(anche se qui ce n'è anche qnd si sa cosa rispondere!) E' vero la volgarità sta diventando un "must" di questo forum.
|
|
|
|
|
|
|