Benvenuto! Accedi o registrati.
01 Novembre 2024, 15:35:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Campionato concluso?
0 utenti e 16 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Campionato concluso?  (Letto 63148 volte)
Sigmund Freud

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 19 Gennaio 2006, 17:39:44 »

taci stolto!non sai quello che dici!
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Zio d'America

Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!

« Risposta #16 inserita:: 19 Gennaio 2006, 17:53:24 »

Citazione
taci stolto!non sai quello che dici!
Aiuto!!! A causa del pareggio della Juve in quel di Verona e le contemporanee vittorie (meritatissime, ndr) delle milanesi, già sento il vostro fiato sul collo...

il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle

« Risposta #17 inserita:: 20 Gennaio 2006, 00:03:33 »

Caro Sgamo, io fiato sul collo non ne sento, però so solo che se avessimo vinto noi come ieri l'Inter, avremmo rubato l'ennesima partita della nostra storia:
goal viziato dal fuorigioco di Adriano che, per sì e per no, non è stato segnalato;
rigore NETTISSIMO per la squadra avversaria:
so solo che a noi quel goal fantasma di Pellissier ancora ce lo rimuginano dopo un anno, e certe partite rubate veramente andranno a finire nel dimenticatoio, il tutto per il semplice motivo che anche quest'anno l'Inter non vincerà nulla mentre la Juve, si spera, qualcosa la porterà a casa.
Adesso taci tu, vero STOLTO!! (Non tu, Sgamo)
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2006, 00:06:17 da il maestro » Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud

*

« Risposta #18 inserita:: 20 Gennaio 2006, 14:05:32 »

Citazione
Caro Sgamo, io fiato sul collo non ne sento, però so solo che se avessimo vinto noi come ieri l'Inter, avremmo rubato l'ennesima partita della nostra storia:
goal viziato dal fuorigioco di Adriano che, per sì e per no, non è stato segnalato;
rigore NETTISSIMO per la squadra avversaria:
so solo che a noi quel goal fantasma di Pellissier ancora ce lo rimuginano dopo un anno, e certe partite rubate veramente andranno a finire nel dimenticatoio, il tutto per il semplice motivo che anche quest'anno l'Inter non vincerà nulla mentre la Juve, si spera, qualcosa la porterà a casa.
Adesso taci tu, vero STOLTO!! (Non tu, Sgamo)
caro maestro non ti devi seccare se in seguito alle affermazioni che fai ti dicono cretino!
1 nell'azione del GOALS adriano è in una posizinione ininfluente e si capisce chiaramente che il pallone non è rivolto a lui(qualora restassi ancora nel dubbio ti invito a visionare il gol di corradi in parma-lazio di domenica scorsa:è la stessa cosa).
2 il rigore è pura fantascienza:si vede benissimo che borriello per liberarsi di cordoba lo butta giù tirandogli la maglia ed essendo lui a commettere il primo fallo il rigore non è da assegnare(a differenza di opachi ricordi:zambrotta)!

spero di essere stato abbastanza chiero nel delucidarti la dinamica dei fatti. Dato il fatto che sei UN GRANDISSIMO amico mio,mi duole il cuore a dover esternare questi tristi pensieri che mettono in luce le tue limitate capacità;detto ciò,onde ricadere nell'increscioso appellativo di cretino,ti consiglio di passare più tempo davanti ai programmi sportivi ad ascoltare i commenti e non solo a guardare le immagini!

ciao bello ti voglio bene
[/size]
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Zio d'America

*

« Risposta #19 inserita:: 20 Gennaio 2006, 14:57:37 »

Citazione
2 il rigore è pura fantascienza:si vede benissimo che borriello per liberarsi di cordoba lo butta giù tirandogli la maglia ed essendo lui a commettere il primo fallo il rigore non è da assegnare(a differenza di opachi ricordi:zambrotta)!
[/size]
 [ihihi]  [ihihi]  [ihihi]  

il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle

« Risposta #20 inserita:: 21 Gennaio 2006, 21:09:20 »

Caro Alberto, mi rincresce di aver detto parole che ti hanno causato dispiacere e di cui mi sono subito pentito!!!!
D'altronde sei stato CHIERISSIMO anche tu nel ricordarmi come sono veramente andate le cose:
è vero, Adriano era così lontano da Cruz che mmmai al mondo si sarebbe potuto anche solo pensare che la palla potesse essere diretta a lui!!
inoltre, nell'occasione di quella che io chiamerei simulazione di Borriello, si vede benissimo che, in seguito ad un fallo di quest'ultimo su Cordoba (nettissimo, anche se non l'ho visto, ma ti sto in fiducia), il difensore dell'Inter, onde cercare di evitare il tremendo impatto col terreno di gioco, si aggrappa con una straordinaria torsione di rugbystica memoria (alias: placcaggio) alla cintura di Borriello, secondo me per non sporcarsi i pantaloncini appena stiratigli dalla mamma!
Hai ragione Albi, mi hai veramente aperto gli occhi, e nel ricordarti che se io sono UN GRANDISSIMO amico tuo tu sei UN IMMENSO esemplare di virtù, sportività ed onestà calcistica, ricambio i tuoi affettuosi saluti.
Talè!?!
REDAVID

*

Posizione: A19 (130 Km/h)

« Risposta #21 inserita:: 23 Gennaio 2006, 16:33:34 »

io ho votato la seconda tantu cu sta massa di handicappati nu c'e mancu piaciri (smoke)  
Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
Zio d'America

*

« Risposta #22 inserita:: 23 Gennaio 2006, 18:36:06 »

Riconfermo il mio personale rammarico per la mancanza in questa discussione della probante opinione di puliscimilano. Particolarmente durante questi giorni in cui si stanno risollevando le sorti del tanto sottovalutato milan, mi sto preoccupando per la sua assenza. Ritorna tra noi, ti aspettiamo.

Sigmund Freud

*

« Risposta #23 inserita:: 24 Gennaio 2006, 14:40:13 »

che ne pensate del secondo goals del napoletano di merda?Sarebbe stata una grandissima ingiustizia annullare quel goals?
Zio d'America

*

« Risposta #24 inserita:: 24 Gennaio 2006, 14:45:51 »

Citazione
che ne pensate del secondo goals del napoletano di merda?Sarebbe stata una grandissima ingiustizia annullare quel goals?
sentiamo...

fabio

*

Posizione: Bivio Kamut

« Risposta #25 inserita:: 24 Gennaio 2006, 15:12:52 »

Citazione
.................del napoletano di merda?...................
CHE SIGNIFICA?.......... <_<
SEI RAZZISTA?.......... <_<
SEI POLENTONE?.......... <_<

OPPURE TIENI RANCORE AL CAPITANO DELLA NAZIONALE QUALE GIOCATORE FINITO,ROTTO,FINE CARRIERA.ECC...........(SOLO X I DIRIGENTI INTERISTIE X I TIFOSI BABBI CUMU A TI) QUESTO NAPOLETANO DI .... VI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA COME CAPITE DI CALCIO E DI CALCIATORI

N.B.
HAI SENTITO L'ULTIMA INTERVISTA DI GALLIANI SU CANNAVARO???
PUO' ANCHE AVERE RAGIONE? [ihihi]  [ihihi]  

*

« Risposta #26 inserita:: 24 Gennaio 2006, 15:39:09 »

Ma veramente...non conoscevo ancora l'altra faccia della medaglia, quella che oltre a fasulli, stupidi e ignoranti voi interisti siete (nell'umile ed oppressa persona di alby) anche arroganti ed acidi.
Cosa hai contro il capitano della Nazionale, che oltre ad essere uno dei pochi esempi rimastici nello sport, è uno dei migliori difensori al mondo?
Forse perchè ha lasciato prematuramente la "benamata", vorresti privarlo di vincere? Invece di offendere continuamente l'operato degli avversari, penso sia più onesto ed intelligente da parte tua criticare quello dei dirigenti interisti, autori delle più squallide operazioni di mercato.

Sigmund Freud

*

« Risposta #27 inserita:: 24 Gennaio 2006, 17:28:36 »

sbaglio o di recente è uscito un video che ritraeva il napoletano di merda con una siriga infilzata nel braccio?ohhhhhhh scusate l'ultimo esempio di sport rimasto si stava facendo una iniezione di mioduronon era mica sua intenzione doparsi prima della finale di coppa uefa!
l'unica cosa che merita di vincere sono rufoloni,tafarate,palanchini,sorbetti di minchia e chi più ne ha più ne metta!
cmq il mio intervento precendente era volto a sottolineare la regolarità del dìsecondo goals del napoletano di merda;sgamo non parlare sempre a vanvera,prima di scrivere leggi e soprattutto aziona il cervello!
Zio d'America

*

« Risposta #28 inserita:: 24 Gennaio 2006, 20:01:56 »

Penso proprio che nel tuo cranio si trovi beno poco.
Ciò non vuol dire che l'inter abbia deciso di omaggiare la Juve con le sue prestazioni sapendo della scarsa etica sportiva del giocatore.
E poi offendere in questa maniera è scorretto anche nei confronti di chi si dopa,
 cmq l'assegnazione del goal non è da mettere minimamente in dubbio quantomeno da parte tua poichè, trattandosi del medesimo caso, secondo te il rigore su Borriello non c'era. Albè, almeno un minimo di coerenza...

Sigmund Freud

*

« Risposta #29 inserita:: 24 Gennaio 2006, 23:18:18 »

non hai visto controcampo quando il giudice graziano cesari difendeva a spada tratta la decisione dell'arbitro di treviso-inter?
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: