Benvenuto! Accedi o registrati.
01 Novembre 2024, 15:31:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Campionato concluso?
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Campionato concluso?  (Letto 63131 volte)
jack_sparrow

Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: 06 Febbraio 2006, 20:12:29 »

Qualcuno a "Contro Campo" ha pure detto che un errore arbitrale proprio prima dello scontro della prossima settimana non è cosa da poco: una cosa è presentarsi con -8 e una cosa è affrontare l'incontro con -6.
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
REDAVID

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)

« Risposta #46 inserita:: 06 Febbraio 2006, 20:28:46 »

Ascoltate allora se abbiamo paura dell'inter ops (maniata di mongoli) u munnu arriva

DDDDAAAAVVVVIIIIDDD TTTTTRRRRREEEEZZZZZEEEEGGGGUUUUEEETTTT
Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
Zio d'America

Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!

« Risposta #47 inserita:: 06 Febbraio 2006, 21:24:20 »

Citazione
Qualcuno a "Contro Campo" ha pure detto che un errore arbitrale proprio prima dello scontro della prossima settimana non è cosa da poco: una cosa è presentarsi con -8 e una cosa è affrontare l'incontro con -6.
Quest'esemplare di Homo Sapiens Sapiens si chiama Paolo Liguori, esperto ed affermato giornalista colpito da sindrome di down romanista...

il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

« Risposta #48 inserita:: 07 Febbraio 2006, 12:57:29 »

Ma smettiamola, appena succede un episodio favorevole alla Juve succede l'inferno!!
Che provino a vincere sul campo: le vittorie di quest'anno sono TUTTE merito della squadra, e mi rincresce che nessuno lo sottolinei, come nemmeno sono stati sottolineati gli errori arbitrali contro la Juve o a favore della diretta concorrente!!

..........è vero, Adriano era così lontano da Cruz che mmmai al mondo si sarebbe potuto anche solo pensare che la palla potesse essere diretta a lui!!
inoltre, nell'occasione di quella che io chiamerei simulazione di Borriello, si vede benissimo che, in seguito ad un fallo di quest'ultimo su Cordoba (nettissimo, anche se non l'ho visto, ma ti sto in fiducia), il difensore dell'Inter, onde cercare di evitare il tremendo impatto col terreno di gioco, si aggrappa con una straordinaria torsione di rugbystica memoria (alias: placcaggio) alla cintura di Borriello, secondo me per non sporcarsi i pantaloncini appena stiratigli dalla mamma!
Hai ragione Albi, mi hai veramente aperto gli occhi, e nel ricordarti che se io sono UN GRANDISSIMO amico tuo tu sei UN IMMENSO esemplare di virtù, sportività ed onestà calcistica, ricambio i tuoi affettuosi saluti.  
Talè!?!
puliscimilano

*

Posizione: Bivio Kamut

« Risposta #49 inserita:: 07 Febbraio 2006, 23:09:25 »

Citazione
errori arbitrali contro la Juve

per esempio?[/size]

Gruppo: Il Maestro
*

« Risposta #50 inserita:: 08 Febbraio 2006, 14:35:02 »

Goal in fuorigioco dell'Inter contro il Treviso e rigore negato a qiest'ultimo.
E' un errore contro la Juve o no?
Perchè loro fanno baccano e noi no?
C'è forse anche una differenza di stile?
Arrivare allo scontro diretto a +11 anzichè a +8 non sarebbe stato più rassicurante?
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2006, 14:37:09 da il maestro » Registrato

Talè!?!
puliscimilano

*

« Risposta #51 inserita:: 09 Febbraio 2006, 17:20:37 »

juve - Parma: SENZA VERGOGNA.
al 43' st fallo (?) di grella su vieira e calcio di rigore (cos'ha fatto grella? si è grattato il culo davanti a vieira facendolo accarrare? ha ruttato senza mettere la mano davanti? mah...). pochi minuti dopo cannavaro decide di dimostrare tutto il suo affetto avvinghiandosi a corradi ma, ovviamente, nessun rigore.
la ciliegina sulla torta è rappresentata dai vaneggiamenti di qualcuno che afferma che delpiero, colto da sportività, ABBIA SBAGLIATO DI PROPOSITO IL RIGORE TIRANDO SULLA TRAVERSA!!!
SENZA VERGOGNA.
[/size]

*

« Risposta #52 inserita:: 09 Febbraio 2006, 17:34:10 »

Ehehehe....qui ti volevo!!!
1- il signor Vincenzo Grella, australiano, 26 anni, centrocampista ancor prima di aver causato INGIUSTAMENTE il rigore, è stato autore di un NETTISSIMO fallo di mano all'interno dell'area parmense.
2- Tra l'episodio di Grella e quello di Vieira, carissimo hai dimenticato, così come il tuo fratello rossonero Emanuele Dotto (moviolista di Controcampo) un ulteriore episodio DISCUTIBILISSIMO che ha coinvolto il biondo Grella e l'uomo dei 189 goals.
3- Del Piero ha sbagliato ed è come se non fosse successo niente, ma una eventuale vittoria della Juventus non doveva minimamente essere messa in discussione in quanto tra la capolista e l'11 di Beretta non c'è stata partita.
4- Oggi ho letto titoli del tipo: "Il Milan è tornato", "Altre 5 stelle nel cielo", "3 viso e 5 gol" etc. dovresti essere contento pure tu, invece continui a lamentarti...ma non puntavate alla Champions?

REDAVID

*

Posizione: A19 (130 Km/h)

« Risposta #53 inserita:: 09 Febbraio 2006, 23:57:48 »

poveropuliscimilano non sai piu che dire prima pensa a superare l'inter in classifica e dopo incomincia a critare.
siti misi troppu male co purcu sta fini si fa.

DDDAAAAAAAAVVVVVVIIIIDDDD TTTTTTRRRRRREEEEZZZZEEEGGGUUUUEEEETTTTTTT
Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
arsodibastoni

*

Posizione: Curva de' Miluna

« Risposta #54 inserita:: 10 Febbraio 2006, 15:59:59 »

puliscimi l'ano, come mai ti fai sentire solo dopo il 5 a 0 col treviso?avate ucciso un uomo morto...
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
puliscimilano

*

« Risposta #55 inserita:: 10 Febbraio 2006, 21:35:34 »

Citazione
poveropuliscimilano non sai piu che dire prima pensa a superare l'inter in classifica e dopo incomincia a critare.
siti misi troppu male co purcu sta fini si fa.

DDDAAAAAAAAVVVVVVIIIIDDDD TTTTTTRRRRRREEEEZZZZEEEGGGUUUUEEEETTTTTTT
"u purcu" ci ha fatto vincere scudetto e qualche coppetta di poco conto (una delle quali se la ricorda bene daviiiiiid trezegueeeeeeeet). forse è arrivato semplicemente il momento di cambiare un pò di cose, dopo 3-4 anni è normale.[/size]

*

« Risposta #56 inserita:: 10 Febbraio 2006, 21:43:09 »

Citazione
puliscimi l'ano, come mai ti fai sentire solo dopo il 5 a 0 col treviso?avate ucciso un uomo morto...
non mi risulta. mi sono fatto sentire dopo la partita con la lazio (0-0). io lo capisco quando non è il caso di esaltarsi dopo una vittoria.[/size]

*

« Risposta #57 inserita:: 10 Febbraio 2006, 21:46:22 »

SENZA PAROLE[/size]

*

« Risposta #58 inserita:: 10 Febbraio 2006, 23:30:26 »

Ormai non mi meraviglio più, non per Tuttosport, ma per te che non sai leggere il sottotitolo!

Zio d'America

*

« Risposta #59 inserita:: 10 Febbraio 2006, 23:37:52 »

Citazione
"u purcu" ci ha fatto vincere scudetto e qualche coppetta di poco conto (una delle quali se la ricorda bene daviiiiiid trezegueeeeeeeet). forse è arrivato semplicemente il momento di cambiare un pò di cose, dopo 3-4 anni è normale.[/size]
"u purcu" faceva giocare Monsieur Thierry Henry nel ruolo di terzino fluidificante e, non ritenendolo all'altezza, ha deciso di venderlo.
"u purcu", grazie alle sue encomiabili qualità di allenatore ha permesso alla Juve di partecipare all'intertoto.
"u purcu" è stato il protagonista di due splendide stagioni di merda a Torino.
"u purcu" ha convinto voi tutti che il milan sia la squadra più forte del mondo, ma 6 minuti sono bastati a dimostrare il contrario. GRAZIE.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: