puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #60 inserita:: 11 Febbraio 2006, 12:15:45 » |
|
Ormai non mi meraviglio più, non per Tuttosport, ma per te che non sai leggere il sottotitolo! ti sembrerà strano ma sono capace di leggere, lo so che quella frase non l'ha detta qualcuno della juve (ci manca solo quello!) ma fa lo stesso il suo effetto su quel giornale. tuttosport quest'estate si lamentava per un rigore dubbio concesso a un avversario della juve in una partitella amichevole, criticando con la stupenda frase: "già si comincia con gli errori a sfavore" (!!!). chiedere conferma al Maestro che era con me quando abbiamo visto quell'articolo.
p.s. secondo me, per problemi di spazio, il titolo originale è stato accorciato. sarebbe stato un "W gli arbitri che sbagliano a nostro favore"[/size]
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #61 inserita:: 11 Febbraio 2006, 12:26:16 » |
|
"u purcu" ha convinto voi tutti che il milan sia la squadra più forte del mondo, ma 6 minuti sono bastati a dimostrare il contrario. GRAZIE.[/SIZE][/font] la partita che contava l'abbiamo vinta. delpiero, al contrario di Maldini, ha potuto sollevare solo una gran fungia[/size]
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #62 inserita:: 11 Febbraio 2006, 12:51:35 » |
|
Quale di queste fungie?
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #63 inserita:: 12 Febbraio 2006, 23:52:23 » |
|
CIAO ALBE'[/size][/font]
|
|
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2006, 23:52:46 da sgamo56 »
|
|
|
|
REDAVID
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #64 inserita:: 14 Febbraio 2006, 10:47:02 » |
|
caro puliscimilano puoi vivere soltando di ricordi ormai per ques'anno stuiativi a fungia
|
|
|
Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: 14 Febbraio 2006, 14:08:28 » |
|
RIPETO LA DOMANDA: AMMISCAMU?
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: 14 Febbraio 2006, 17:34:18 » |
|
caro puliscimilano puoi vivere soltando di ricordi ormai per ques'anno stuiativi a fungia goditi le tue vittorie fasulle, io preferisco le mie che sono NETTE[/size]
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: 14 Febbraio 2006, 17:35:44 » |
|
RIPETO LA DOMANDA: AMMISCAMU? hai ripreso coraggio? nella prima opzione del sondaggio mi sembra che avevi rinculato un pò...[/size]
|
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #69 inserita:: 14 Febbraio 2006, 22:19:02 » |
|
Ma hai ancora il coraggio di emettere suoni vocali? Ribadisco il concetto espresso circa 5 giorni orsono: faresti più figura se elogiassi le magnifiche giocate di kakà e l'incommensurabile senso del gol del ritrovato superpippo nazionale...
|
|
|
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: 15 Febbraio 2006, 00:01:02 » |
|
RIPETO LA DOMANDA: AMMISCAMU? hai ripreso coraggio? nella prima opzione del sondaggio mi sembra che avevi rinculato un pò...[/size] Hai ragione cugino, lì avevo ancora qualche incertezza: diciamo che "ora possiamo anche perderlo, lo scudetto!" P.S. cmq era stato detto in tono ironico che mi sarei toccato
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #71 inserita:: 15 Febbraio 2006, 19:04:00 » |
|
sapete chi è il migliore amico di moggi? naturalmente gianluca paparesta![/size]
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #72 inserita:: 15 Febbraio 2006, 19:43:46 » |
|
sapete chi è il migliore amico di moggi? naturalmente gianluca paparesta![/size] 11 parole del genere, dette dopo 3 giorni da una scottante batosta, sono tali da riassumere la piccolezza di un essere umano.
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #73 inserita:: 15 Febbraio 2006, 20:37:35 » |
|
sapete chi è il migliore amico di moggi? naturalmente gianluca paparesta![/size] 11 parole del genere, dette dopo 3 giorni da una scottante batosta, sono tali da riassumere la piccolezza di un essere umano. la mia opinione su inter-juve: stavolta non mi pare che ci siano episodi di cui discutere. secondo me è successa una cosa simile a ciò che si è verificato nel derby: l'inter aveva vinto più per demeriti del Milan che per meriti propri e anche adesso è stato così; la juve, pur non facendo una partita eccezionale, ha dimostrato una maggiore convinzione dei nerazzurri i quali avrebbero dovuto fare la partita ma così non è stato[/size]
|
|
|
|
|
|
fabio
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #74 inserita:: 15 Febbraio 2006, 20:42:15 » |
|
sapete chi è il migliore amico di moggi? naturalmente gianluca paparesta![/size] 11 parole del genere, dette dopo 3 giorni da una scottante batosta, sono tali da riassumere la piccolezza di un essere umano. la mia opinione su inter-juve: stavolta non mi pare che ci siano episodi di cui discutere. secondo me è successa una cosa simile a ciò che si è verificato nel derby: l'inter aveva vinto più per demeriti del Milan che per meriti propri e anche adesso è stato così; la juve, pur non facendo una partita eccezionale, ha dimostrato una maggiore convinzione dei nerazzurri i quali avrebbero dovuto fare la partita ma così non è stato[/size] OOHHHHHH FINALMENTE!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|