Benvenuto! Accedi o registrati.
01 Novembre 2024, 15:30:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Campionato concluso?
0 utenti e 16 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Campionato concluso?  (Letto 63127 volte)
Zio d'America

Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserita:: 15 Febbraio 2006, 21:53:31 »

Incrediiiiiiiiiiiiiibbille!!!  Oooh  (azz)  (azz)  

puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut

« Risposta #76 inserita:: 15 Febbraio 2006, 22:36:53 »

fabio, sgamo: il vostro stupore è pari solo alla vostra rifardaggine. mi sembra di aver sempre ammesso le qualità della juve. però quando c'è da sottolineare qualche "aspetto poco chiaro" non posso tirarmi indietro. a voi, così come ad altri vostri fratelli bianconeri, non ho mai sentito dire qualcosa di positivo verso una squadra che non fosse la vostra. in quel caso sì che ci sarebbe da stupirsi...

p.s. non vorrei passare per uno che ammira la juve, la traduzione del mio messaggio precedente è più o meno questa: la juve ha vinto perchè l'inter non ha giocato a calcio
[/size]

*

« Risposta #77 inserita:: 15 Febbraio 2006, 22:41:38 »

Citazione
la juve ha vinto perchè l'inter non ha giocato a calcio[/size]
Secondo le tue illustrissime e lungimiranti parole e le tue coerenti teorie, allora sulla partita milan-Juventus dello scorso 31 ottobre dovresti dire: il milan ha vinto perchè la Juve non ha giocato a calci.

puliscimilano

*

« Risposta #78 inserita:: 16 Febbraio 2006, 17:42:52 »

Citazione
Citazione
la juve ha vinto perchè l'inter non ha giocato a calcio[/size]
Secondo le tue illustrissime e lungimiranti parole e le tue coerenti teorie, allora sulla partita milan-Juventus dello scorso 31 ottobre dovresti dire: il milan ha vinto perchè la Juve non ha giocato a calci.
Sarebbe a dire che abbiamo vinto quella partita perché abbiamo picchiato gli avversari? A me sembra che l’abbiamo strameritata e che la maggior parte delle persone (intelligenti) la pensi così

1.   Fa una strana impressione un’ironia del genere detta da uno che tifa la squadra più impunita del campionato
2.   Non fare passare la juve per una squadra di angioletti, i fabbri migliori ce li avete voi
3.   Non fai altro che confermare quello che ho appena detto: anche in quella partita in cui abbiamo dominato non riesci a riconoscere i meriti dell’altra squadra (d’altra parte uno che definisce quella partita solo “CULO E VIOLENZA DEL MILAN” in quale altro modo può esprimersi?), secondo me sbagli a partire dal presupposto che se la juve perde vuol dire che gli avversari hanno rubato o fatto qualcos’altro di antisportivo

CRESCI!
[/size]

*

« Risposta #79 inserita:: 16 Febbraio 2006, 18:48:13 »

Evidentemente i nostri divergenti pensieri sono lo specchio del bizzarro evolversi del Campionato...in attesa della Champions (tanto a voi interessa solo quello).
Infatti sei coerente, gentile, sportivo e realista quando non c'è il milan nel mezzo (vedi inter-Juve) e incoerente, rabbioso, antisportivo e fantasioso quando la discussione tocca i meravigliosi...a questo punto meglio io.

ARRITIRATI!

puliscimilano

*

« Risposta #80 inserita:: 16 Febbraio 2006, 19:29:16 »

Citazione
a questo punto meglio io.
hai ragione[/size]

*

Posizione: Curva de' Miluna

« Risposta #81 inserita:: 16 Febbraio 2006, 21:07:32 »

Citazione

ARRITIRATI![/SIZE][/font]
hai ragione sgamo... (trforte)  
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle

« Risposta #82 inserita:: 17 Febbraio 2006, 13:19:43 »

Ragazzi, non perdiamo di vista gli ultimi eventi: ieri, per esempio, ho rivisto il fallo di Cordoba su Nedved: chiunque dica che quel fallo è inesistente si deve solo VERGOGNARE!!!
Talè!?!
REDAVID

*

Posizione: A19 (130 Km/h)

« Risposta #83 inserita:: 17 Febbraio 2006, 13:37:47 »

scusate se intervengo ma date ancora ascolto a queste poveri tifosi che si aggrappano a tutto pur di dire che la nostra grande amata signora e sempre aiutata come mi sono pronunciato nel sondaggio"a differenza di qualcuno" ho subito detto di ammiscari subito. Perche quest'anno batteremo tutti i record quindi anche a voi povere anime interiste ed milaniste vi conviene ammiscari prima di subire un'altra umiliazione.
COMUNICO AD I MIEI AMICI VILLAROSANI CHE VI SIETE PERSI ALBERTO  FUMAVA UNA SIGARETTA DIETRO L'ALTRA E BESTEMMIAVA COME UN parola censurata ERA UN FASCIU DI NIRBI

CHE SPETTACOLO

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVIIIIIIIDDDDD TTTTTRRRRREEEEEEZZZZZZZZZZEEEEEEEEEGGGGGGGGGGGUUUUUUUEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT (ehehe)

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
alfoprof

*

« Risposta #84 inserita:: 17 Febbraio 2006, 16:58:05 »

Io ho visto inter juve in un pub a stoccolma con commento in svedese ma le parole non contano contano i fatti!!! grande juve!!!
pensavo al povero alby che manciava pani e abbili!! ma tanto cé abituato...
VA SALLU.......
Silas

Gruppo: Moderatore Musica
*

« Risposta #85 inserita:: 17 Febbraio 2006, 18:55:03 »

GRANDE ALFO (afro)  
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Zio d'America

*

« Risposta #86 inserita:: 17 Febbraio 2006, 18:58:45 »

Scommetto che il suo abbili si percepiva sino in Scandinavia...

il maestro

*

« Risposta #87 inserita:: 18 Febbraio 2006, 14:30:37 »

Carissimo Redavid, provvedi subito a munirti di telecamera perchè certe scene vale la pena di vederle a qualsiasi costo!!!
Provvedi subito perchè ancora c'è il derby e le partite di Champions league
Talè!?!
Sigmund Freud

*

« Risposta #88 inserita:: 19 Febbraio 2006, 19:51:09 »

Citazione
Ragazzi, non perdiamo di vista gli ultimi eventi: ieri, per esempio, ho rivisto il fallo di Cordoba su Nedved: chiunque dica che quel fallo è inesistente si deve solo VERGOGNARE!!!
tu sei veramente cretino!

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro

*

« Risposta #89 inserita:: 20 Febbraio 2006, 23:46:23 »

VERGOGNA!!!!!
Talè!?!
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: