Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« inserita:: 07 Marzo 2006, 22:48:27 » |
|
Culovic..colpisce ancora!!!Mi fate semplicemente schifo!!! (schifo) (schifo) (schifo) andate avanti così, cavolo ragazzi, o meglio juventini e dir tutto ma volete ammettere che avete avuto un Culo che neanche Cicciolina si sogna....passare anni ad andare avanti così è veramente vergognoso....e il giocatore CULOVIC ...si presenta puntualmente...
SGAMO? Non cominciare a dirmi che anche abbiamo CULOVIC perchè sono cazzate....
...."....Solo rubare!Sapete solo rubare...solo rubaaareeee, sapete solo rubaaare...!!!
|
|
|
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...
Alberto Sordi
|
|
|
Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: 07 Marzo 2006, 22:49:59 » |
|
Culovic..colpisce ancora!!!Mi fate semplicemente schifo!!! (schifo) (schifo) (schifo) andate avanti così, cavolo ragazzi, o meglio juventini e dir tutto ma volete ammettere che avete avuto un Culo che neanche Cicciolina si sogna....passare anni ad andare avanti così è veramente vergognoso....e il giocatore CULOVIC ...si presenta puntualmente...
SGAMO? Non cominciare a dirmi che anche noi abbiamo CULOVIC perchè sono cazzate....
...."....Solo rubare!Sapete solo rubare...solo rubaaareeee, sapete solo rubaaare...!!! (schifo) (schifo) (schifo) (schifo) (schifo) (schifo)
|
|
|
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...
Alberto Sordi
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: 07 Marzo 2006, 23:06:29 » |
|
ore 21:35: Non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai..... ore 22:40: il silenzio Indovinate chi è...
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: 07 Marzo 2006, 23:09:22 » |
|
GRAZIE D'ESISTERE.[/size][/font]
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2006, 23:10:41 da sgamo56 »
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: 07 Marzo 2006, 23:21:58 » |
|
L'ho subito ribattezzato Chante Claire Qui capirete di chi si tratta.
|
|
|
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: 08 Marzo 2006, 17:01:15 » |
|
questo pover'uomo si è soltanto voluto scusare per tutti i miracoli fatti durante la partita... non è stato culo, ma solo caparbietà!!! fatto curioso: emerson non si era accorto dell'errore del portiere, ma cannavaro gli ha urlato: "PUMA!". l'istinto del campione ha fatto il resto... (ehehe)
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: 09 Marzo 2006, 17:12:39 » |
|
non è stato culo, ma solo caparbietà!!! avresti detto la stessa cosa se avesse segnato così il Milan? non preoccuparti di rispondere, io la risposta la conosco benissimo...[/size]
|
|
|
|
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: 09 Marzo 2006, 20:07:18 » |
|
non è stato culo, ma solo caparbietà!!! avresti detto la stessa cosa se avesse segnato così il Milan? non preoccuparti di rispondere, io la risposta la conosco benissimo...[/size] la risposta la saprai domenica... vi aspettiamo a torino e poi a parigi(anzi, a parigi ci aspettate voi che ci arrivate di sicuro)
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: 09 Marzo 2006, 20:20:33 » |
|
non è stato culo, ma solo caparbietà!!! avresti detto la stessa cosa se avesse segnato così il Milan? non preoccuparti di rispondere, io la risposta la conosco benissimo...[/size] la risposta la saprai domenica... vi aspettiamo a torino e poi a parigi(anzi, a parigi ci aspettate voi che ci arrivate di sicuro) "...che ci arrivate di sicuro" ? Hai sbagliato sezione! La sezione LACRIMA sta da un'altra parte. Nemmeno ricordo dove.
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: 10 Marzo 2006, 14:34:26 » |
|
"...che ci arrivate di sicuro" ? Hai sbagliato sezione! La sezione LACRIMA sta da un'altra parte. Nemmeno ricordo dove. si trova ad Istanbul...
|
|
|
|
|
|
Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: 10 Marzo 2006, 21:52:27 » |
|
Credo anche a Manchester, vero? (trforte) (trforte)
|
|
|
Alberto Sordi
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: 13 Marzo 2006, 10:16:09 » |
|
Intanto il big match domenicale della 29° giornata ha dimostrato all'On. Puliscimilano che 1 fallo milanista = 20 falli bianconeri. Grazie a quella scimmia di gattuso (che voi ritenete eroe, gladiatore, trascinatore, uomo-squadra, addirittura capitano) avrai capito che tutti quei numeri, statistiche e cazzate varie puoi comodamente inserirle nel deretano del vostro abile allenatore. Gattuso in Nazionale? Meglio Mutarelli. Inzaghi ai Mondiali? Meglio Floccari. E non mi fate nominare Pirlo...
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: 13 Marzo 2006, 17:40:38 » |
|
Intanto il big match domenicale della 29° giornata ha dimostrato all'On. Puliscimilano che 1 fallo milanista = 20 falli bianconeri. Grazie a quella scimmia di gattuso (che voi ritenete eroe, gladiatore, trascinatore, uomo-squadra, addirittura capitano) avrai capito che tutti quei numeri, statistiche e cazzate varie puoi comodamente inserirle nel deretano del vostro abile allenatore. Gattuso in Nazionale? Meglio Mutarelli. Inzaghi ai Mondiali? Meglio Floccari. E non mi fate nominare Pirlo... hai ragione[/size]
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: 13 Marzo 2006, 17:43:40 » |
|
la risposta la saprai domenica... vi aspettiamo a torino non ho capito bene la risposta. se dovevate darci una lezione di calcio siete dei pessimi insegnanti, noi all'andata siamo stati molto più chiari...[/size]
|
|
|
|
|
|
|