Benvenuto! Accedi o registrati.
21 Aprile 2025, 08:02:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Villarosa
| |-+  Villarosani nel mondo
| | |-+  La leggenda del Royal
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 ... 12 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: La leggenda del Royal  (Letto 132161 volte)
Sigmund Freud

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: 05 Luglio 2005, 14:49:03 »

ragazzi e ragazze,
è giunto il momento di svelare l'identità di colui che si fa chiamare maestro.Il royal,come tutti sapete,è frequentato da persone più o meno abili nel gioco della scopa che ogni giorno danno vita ad eroiche battaglie; tra tutti gli avventori,il maestro spicca per le sue innate qualità tanto da essere chiamato, a furor di popolo MASTROLINDO[/size]!Tuttavia bisogna precisare che questo nome non deriva tanto dalla forza o dalla bravura applicate nel campo di gioco, ma dall'assiduità e dalla tenacia con cui,quotidianamente, si strica a bancone!
Nella speranza di esservi stato utile nel chiarire la personalità turbata di questo uomo, vi porgo i miei più distinti saluti!!!!
« Ultima modifica: 05 Luglio 2005, 14:49:18 da il vostro padrone » Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
REDAVID

*

Posizione: A19 (130 Km/h)

« Risposta #61 inserita:: 05 Luglio 2005, 19:19:14 »

la storia di mohamed nasce da un bellissimo mercoledi villarosano.Il maestro aveva bisogno di un paio di jeans (levis) allorche trovando mohamed con il carrello che girava per tutto il mercato fu subito amore a prima vista.Il maestro goloso di qualsiasi cosa (anche di quello) invito' mohamed di fargli provare un paio di jeans siccome in base alla mole del maestro fu difficile trovare una cavallo della sua portata al quel punto quando mohamed con aria furbesca invito al maestro di cercare piu infondo mohamed ci sirbi a messa da allora sono inseparabili.piccola si ti serbe ca ti sirbonu a messa ci ne puru pi ti
 :-D  
Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
piccola

Gruppo: Visitatore

« Risposta #62 inserita:: 05 Luglio 2005, 19:41:36 »

redavid, ma anche tu parli sempre di mohamed. vuol dire che oltre che del maestro è anche amico tuo o lo conosci solo di vista? cosa vuol dire servire la messa? è inteso in un senso particolare?[/size]

*

« Risposta #63 inserita:: 05 Luglio 2005, 21:29:16 »

Citazione
redavid, ma anche tu parli sempre di mohamed. vuol dire che oltre che del maestro è anche amico tuo o lo conosci solo di vista? cosa vuol dire servire la messa? è inteso in un senso particolare?[/size]
Piccola si vede che sei proprio senza fantasia!!!!!!!secondo te cosa vuol dire?[/size]
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle

« Risposta #64 inserita:: 05 Luglio 2005, 21:56:05 »

Cara Piccola, Re David non conosce Mohamed solo di vista, ma anche di [span style='font-size:21pt;line-height:100%']VISTIA[/span]
Talè!?!
Sigmund Freud

*

« Risposta #65 inserita:: 05 Luglio 2005, 22:00:19 »

Citazione
Cara Piccola, Re David non conosce Mohamed solo di vista, ma anche di VISTIA
tu lo conosci pure di culo?[/size]
« Ultima modifica: 05 Luglio 2005, 22:20:10 da pazzotranquillo » Registrato

alfoprof

*

« Risposta #66 inserita:: 06 Luglio 2005, 12:35:45 »

VORREI RIPORTARVI ALL'ORDINE!!!
1- questa sezione era dedicata ai personaggi del royal e non a curnutiarsi a vicenda
2- semmai curnutiare è lo scopo del sito in senso lato
3- alby è inutile che fai il fino ca ti canuscimu e sapimu quantu pisi!!!
4- piccola hai le ore contate e sappiamo che sei come la BMW seri 5... hai la pinna
5- personaggio del gionrno antonio dichiara anche noto come nuccio frase mito: cca o mi portanu o spitali o mi portanu o campu santu o mila fazzu ficcari nculu
6- di cavalla a tutti

Alf:
- impara ad usare i TAG
- sai che saresti un ottimo moderatore?
[/i]  (trforte)  :rolleyes:  
« Ultima modifica: 06 Luglio 2005, 12:45:11 da pazzotranquillo » Registrato

VA SALLU.......
piccola

Gruppo: Visitatore

« Risposta #67 inserita:: 06 Luglio 2005, 13:59:45 »

vorrei fare una "piccola" osservazione: in questo forum in cui sono presenti maestri, padroni e professori e in cui tutti sono convinti di aver capito chi sono dicendomi che ho le ore contate, in realtà nessuno sa chi sono. mi farò riconoscere se e quando lo vorrò anche se alcuni commenti visti in questi giorni mi spingono a non scoprirmi più di tanto; essendo di villarosa corro il rischio di trovarmi al centro delle vostre discussioni che, spesso, non sono certo raffinate. non mi andrebbe di trovarmi nella situazione di essere fissata da qualcuno di voi mentre passeggio tranquilla per strada

Gruppo: Moderatore Cinema
*

« Risposta #68 inserita:: 06 Luglio 2005, 14:17:05 »

cara PICCOLA, con tutto il dovuto rispetto... perchè innanzitutto sono un signore.

Ma tu pensi davvero che nella desolazione di Corso Garibaldi qualcuno ti possa fissare?    [ihihi]  
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
shark

Gruppo: Amministratore
*

« Risposta #69 inserita:: 06 Luglio 2005, 16:45:19 »

Caro jack sei davvero un signore... perchè questa storia di piccola ha veramente rotto...

Sigmund Freud

*

« Risposta #70 inserita:: 06 Luglio 2005, 17:55:04 »

Citazione
vorrei fare una "piccola" osservazione: in questo forum in cui sono presenti maestri, padroni e professori e in cui tutti sono convinti di aver capito chi sono dicendomi che ho le ore contate, in realtà nessuno sa chi sono. mi farò riconoscere se e quando lo vorrò anche se alcuni commenti visti in questi giorni mi spingono a non scoprirmi più di tanto; essendo di villarosa corro il rischio di trovarmi al centro delle vostre discussioni che, spesso, non sono certo raffinate. non mi andrebbe di trovarmi nella situazione di essere fissata da qualcuno di voi mentre passeggio tranquilla per strada
cara piccola,premettendo che la nostra insistenza nel capire chi sei è solo curiosità fine a se stessa, tengo a sottolineare che le nostre discussioni, che tu definisce "raffinate",altro non sono se non un modo per far sentire a casa coloro i quali per vari motivi vivono fuori sede.Detto ciò,ti vorrei ricordare che la maggior parte degli iscritti in questo forum fa parte di una ristretta cerchia di amici le cui dicussioni non eccedono mai tale limite;quindi qualora decidessi di svelare la tua identità(che ti ripeto fa parte di quella curiostà insita in ogni persona),non correresti nessun rischio di essere fissata nè tantomeno di essere sparlata.
alfoprof

*

« Risposta #71 inserita:: 07 Luglio 2005, 00:37:55 »

caro dottore rispondo al messaggio precedente è inutile che fai il fino che sappiamo quanto pesi!!
Il sito è vero che va ccettato così com'è...
SIAMO QUELLI DEL ROYAL!!! e a cu un cciappata sa fa f...
detto ciò chiunque  tu sia piccola noi domani ci alziamo, mangiamo e se capita f... lo stesso on ci cambia la vita
[SIZE=14]REMEMBER ENTRARE IN QUESTO SITO é COME ENTRARE AL ROYAL ALLE 2 e MEZZA DI UN POMERIGGIO DI AGOSTO!!! W IL ROYAL W LA LIBERTà! cazzu cazzu iu iu!!!
VA SALLU.......
il maestro

Gruppo: Il Maestro
*

« Risposta #72 inserita:: 07 Luglio 2005, 01:47:12 »

Cari Alf e Padrone, vorrei farvi sentire il mio caloroso APPOGGIO in quel che avete detto
Nel confermare la vostra tesi vorrei aggiungere che la mia idea di chi sia Piccola sta diventando più certa di giorno in giorno.
Ho quasi capito chi è, ma mi serve una ulteriore conferma.
Secondo me, comunque, Piccola è una donna non più di quanto lo siamo noi, ed ha molta dimestichezza con le banane........
Talè!?!
Sigmund Freud

*

« Risposta #73 inserita:: 07 Luglio 2005, 01:54:27 »

Citazione
caro dottore rispondo al messaggio precedente è inutile che fai il fino che sappiamo quanto pesi!!
Il sito è vero che va ccettato così com'è...
SIAMO QUELLI DEL ROYAL!!! e a cu un cciappata sa fa f...
detto ciò chiunque  tu sia piccola noi domani ci alziamo, mangiamo e se capita f... lo stesso on ci cambia la vita
[SIZE=14]REMEMBER ENTRARE IN QUESTO SITO é COME ENTRARE AL ROYAL ALLE 2 e MEZZA DI UN POMERIGGIO DI AGOSTO!!! W IL ROYAL W LA LIBERTà! cazzu cazzu iu iu!!!
caro alf la mia era solo una precisazione che mi stava a cuore fare per evitare di passare per quelli che sparlano la gente dalla mattina alla sera.comunque concordo pienamente con quello che hai detto nella seconda parte e per dirlo con parole poco erudite vorrei ribadire che:

a prescindere dall'identità di piccola,il magiare a casa ce l'ho abbiamo lo stesso!!!!!![/size]
Cetto la qualunque

*

Posizione: Bivio Kamut

« Risposta #74 inserita:: 07 Luglio 2005, 10:02:41 »

Mio caro professore, noto con piacere che il tuo lato logorroico non si attenua neanche in posti ove il concetto di corporeità non esiste!!(il forum).
Praticamente ha ruttu u cazzu!!
1) il forum come tu hai detto è uno spazio libero dunque alby potrebbe dire la sua senza essere criticato da te che più volte rimandi al detto (u sapimu quantu pisi)
2) tu sei professore ma noi siamo tutti laureati e non abbiamo bisogno di essere richiamati all'ordine da te.(vedi aree di discussione)
3) cazzu cazzu io.......è una frase di cetto la qualunque non tua!!!! non copiare e soprattutto non sminuire gli altri x elevare te stesso( frase di alby)
4)vorrei sapere chi ti ha invitato in questo forum.

Ti pregherei di rispondermi senza vramare consono alle mie richieste.....

come dici tu: su un tappatta................

DOtt Onorevole Iscritto al Master al pilitecnico Milano e soprattutto non professore: Cetto la qualunque.

Ps: ogni tanto metti foto di altri e non solo tue!!!! Protagonista!!!
L'uso si affina con l'abitudine
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 ... 12 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: