jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 19 Gennaio 2007, 09:48:43 » |
|
secondo me il Mister ha messo mano al portafoglio per poter essere eletto....  sull'elezione della Miss non nutro questi dubbi invece 
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 19 Gennaio 2007, 10:46:05 » |
|
secondo me il Mister ha messo mano al portafoglio per poter essere eletto....  sull'elezione della Miss non nutro questi dubbi invece  secondo me è bastato un bicchiere di amaro!
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 19 Gennaio 2007, 13:28:19 » |
|
caru...ma che ci azzicca...sta sciarra....cmq...secondo me l'elezione del mister e della miss...è stata pilotatissima...anche se la miss...è degna del titolo...ovviamente..è mia amica ci mancassi 
|
|
|
Saby
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 19 Gennaio 2007, 14:26:14 » |
|
la solita raccomandata 
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 19 Gennaio 2007, 14:32:45 » |
|
caru...ma che ci azzicca...sta sciarra....cmq...secondo me l'elezione del mister e della miss...è stata pilotatissima...anche se la miss...è degna del titolo...ovviamente..è mia amica ci mancassi  pilotata da chi?
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 19 Gennaio 2007, 17:34:40 » |
|
da te...in amore e in guerra tutto è concesso...ma è amore o guerra? 
|
|
|
Saby
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 19 Gennaio 2007, 17:36:36 » |
|
da te...in amore e in guerra tutto è concesso...ma è amore o guerra?  chiedilo all'altra parte!
|
|
|
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 19 Gennaio 2007, 17:49:54 » |
|
che fa ricominciamo a riprendere il giusto verso con questa discussione ...che dite?.......  solito bacino...per fare la riffiana e non farmi odiare.... 
|
|
|
Saby
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 19 Gennaio 2007, 18:02:34 » |
|
a forza di coglioniare avevo persino dimenticao l'oggetto della discussione!  Comunque venendo a NOI, se la discussione serviva per comunicare a tutti il "passaggio del testimone" alla guida dell'associazione decameron acli, mi pare che la comunicazione e i commenti siano stati recepiti (almeno quelli validi) ... a questo punto la discussione può essere chiusa! In tal modo si eviterà il proseguo del CAZZEGGIO  Fatemi presente se sbaglio 
|
|
|
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 19 Gennaio 2007, 18:22:22 » |
|
a forza di coglioniare avevo persino dimenticao l'oggetto della discussione!  Comunque venendo a NOI, se la discussione serviva per comunicare a tutti il "passaggio del testimone" alla guida dell'associazione decameron acli, mi pare che la comunicazione e i commenti siano stati recepiti (almeno quelli validi) ... a questo punto la discussione può essere chiusa! In tal modo si eviterà il proseguo del CAZZEGGIO  Fatemi presente se sbaglio  sbagli!
|
|
|
|
|
|
chiocciolina
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 19 Gennaio 2007, 21:29:31 » |
|
secondo me il Mister ha messo mano al portafoglio per poter essere eletto....  sull'elezione della Miss non nutro questi dubbi invece  grazie jack.... sapevo che avrei potuto contare sul tuo sostegno....
|
|
|
|
|
|
chiocciolina
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 19 Gennaio 2007, 21:31:41 » |
|
da te...in amore e in guerra tutto è concesso...ma è amore o guerra?  mistero della fede.... ai posteri l'ardua sentenza.... 
|
|
|
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 19 Gennaio 2007, 22:24:23 » |
|
a forza di coglioniare avevo persino dimenticao l'oggetto della discussione!  Comunque venendo a NOI, se la discussione serviva per comunicare a tutti il "passaggio del testimone" alla guida dell'associazione decameron acli, mi pare che la comunicazione e i commenti siano stati recepiti (almeno quelli validi) ... a questo punto la discussione può essere chiusa! In tal modo si eviterà il proseguo del CAZZEGGIO  Fatemi presente se sbaglio  non sbagli! hai ragione....ma ...domanda: dovrei essere io a chiuderla?!...se si...mi spieghereste come! 
|
|
|
Saby
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 19 Gennaio 2007, 22:29:45 » |
|
...mi hanno spiegato.  ...va beh....ho i poteri.  ..tipo superwoman.  ..e quindi chiudo la discussione....tranquilli, aguzzerò l'ingegno per aprirne un'altra!bacini bacetti a tutti 
|
|
|
Saby
|
|
|
|