Non l'hai detto tu chiocciolina, ma l'ha detto Jack Sparrow. Solo che in questo caso io non tifavo Liverpool occasionalmente, ma bensì simpatizzo dichiaratamente per il Liverpool da due anni, quando cioè ha ridicolizzato il milan ad Istanbul. Da quel momento in poi, checchè se ne dica, ho apprezzato gli intendimenti di società e tifoserie di voltar pagina dopo 20 anni dalla tragica notte dell'Heysel, tant'è vero che nell'incontro di Champions League di due stagioni orsono tra Liverpool e Juventus la coreografia della Kop (la curva dei tifosi del Liverpool) recitava la parola "amicizia", ed inoltre sono stati organizzati tornei giovanili da entrambe le società, a testimonianza del fatto che oramai occorre eliminare una delle pagine più buie dell'intera storia del calcio.
FORZA JUVE E FORZA LIVERPOOL!
Ricordi malissimo...
Nella partita col Liverpool, i tifosi Rubentini voltarono le spalle al campo nel momento di commemorazione dei tifosi morti.
Oltre a voltare le spalle espressero la loro sportività col l'indice medio alzato verso i difosi dei diavoli rossi..
E il bello è che quando il Milan perse la finale, ci furono caroselli da parte di tifosi Rubentini...
La verità e che a molti Bianconeri rode un casino che il Milan abbia vinto, in maniera onestissima, la Champions..ED IO NE GODO!!!
Ecco le prove:
Dal corriere della sera