Virtual Tour - Nona tappa Da: pazzotranquillo Inserito il: 15 January 2008, 00:19:02
La nona tappa del Virtual Tour di Villarosani.it, la prima del 2008, attraversa via Pantaleo e via Machiavelli. Allacciate le cinture e buona visione!
Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: viacolvento Inserito il: 22 January 2008, 13:20:13
E' mio dovere precisare che via Savanarola dal 1960 si chiama via Machiavelli. Complimenti per le riprese con mio grande rammarico non avete ripreso per intero via Machiavelli.
Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: niki Inserito il: 22 January 2008, 13:43:26
E' mio dovere precisare che via Savanarola dal 1960 si chiama via Machiavelli. Complimenti per le riprese con mio grande rammarico non avete ripreso per intero via Machiavelli.
Ti ringraziamo per la tua precisazione ci siamo accorti che abbiamo sbagliato a scrivere la via, stiamo correggendo il tour.
Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: Rommel Inserito il: 22 January 2008, 16:39:09
vorrei ringraziarti della segnalazione le nostre mappe sono un po datate, in ogni caso consolati via machiavelli la faremo vedere nel pezzo mancante in un'altra puntata
Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: toliveri Inserito il: 23 January 2008, 11:20:05
:braaavo:bellissima

Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: pazzotranquillo Inserito il: 23 January 2008, 22:38:40
Grazie per la precisazione. Comunico la correzione della nona tappa del Virtual Tour. Ancora buona visione.
Re: Virtual Tour - Nona tappa Da: Palermo Calcio Inserito il: 13 February 2008, 04:42:49
Immagini stupende come al solito ed ottima colonna sonora!!!