Forum - Villarosani.it Eventi
Pagine: 123
Re: Donazione sangue - Domenica 17 febbraio 2007 Da: furnacella Inserito il: 10 February 2008, 00:44:36
Ragazzi mi raccomando venite numerosi per la donazione o per la predonazione......vi aspettiamo.... Ciao
Re: Donazione sangue - Domenica 17 febbraio 2007 Da: il maestro Inserito il: 13 February 2008, 10:47:48
: shark  09 February 2008, 12:37:51
dalla prossima donazione propongo formaggio, alive e furnacella ppa sasizza...


Shark, e cchi ti pari, u pani di San Giuseppi???

Comunque sai che quoto in pieno la tua idea, che è stata portata avanti in consiglio direttivo con insistenza sin dalle prime riunioni dal sottoscritto (e per davvero), insieme con altre idee inerenti il personale paramedico.....
Ho però ricevuto in risposta promesse, solo tante inutili promesse!!!! Ah, sti consiglieri comunali!!!!
Re: Donazione sangue - Domenica 17 febbraio 2007 Da: jack_sparrow Inserito il: 13 February 2008, 15:12:16
lo sappiamo che sei un tipo sensibile!
Uno che alla vista della FORNACELLA si commuove...
Uno che se vede troppo spazio in un balcone pensa: DDRUCU CI STASSI NA FORNACELLA!  eheh
Re: Donazione sangue - Domenica 17 febbraio 2007 Da: shark Inserito il: 13 February 2008, 21:33:11
: il maestro  13 February 2008, 10:47:48

Shark, e cchi ti pari, u pani di San Giuseppi???

Comunque sai che quoto in pieno la tua idea, che è stata portata avanti in consiglio direttivo con insistenza sin dalle prime riunioni dal sottoscritto (e per davvero), insieme con altre idee inerenti il personale paramedico.....
Ho però ricevuto in risposta promesse, solo tante inutili promesse!!!! Ah, sti consiglieri comunali!!!!


superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo


Re: Donazione sangue - Domenica 17 febbraio 2007 Da: il maestro Inserito il: 15 February 2008, 02:12:07
Caro Jack, tu sì che mi conosci bene!!
 Braaavo!

Più che conoscermi bene mi hai sgamato perfino a rompere le sedie di case altrui per non far spegnere la carbonella!!
 Sediata