Forum - Villarosani.it Eventi
Pagine: 1234
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: il maestro Inserito il: 18 February 2008, 01:56:55
Grande Shark e grande zio, come al solito vedo che avete azzeccato il significato della mia riflessione, da persone intelligenti quali siete, e sono contento che la pensiate come me!

Riguardo al Presidente "GIUCAS" lo spero anch'io, anche se sarà dura, ma ripeto che con dei risultati così promettenti lavoreremo duro (come sempre) senza particolare fatica!!
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: Rok Inserito il: 18 February 2008, 12:15:29
Per il mastro... F**k you!
Si scherza... bannare?
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: il maestro Inserito il: 19 February 2008, 02:11:30
Ah, ti nn'addunasti finalmenti?
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: saby Inserito il: 19 February 2008, 17:53:35
: Zio d'America  18 February 2008, 00:49:42
Non la ritengo affatto una bacchettata ma un'esatta constatazione.
E' meraviglioso essere protagonisti nel volontariato ed in questo caso nell'ambito della donazione del sangue collaborando con persone che in altri campi non la pensano come me.
Spero che si vada avanti così con future iniziative di sensibilizzazione sull'opera dell'AVIS.



certo che andremo avanti!!!TUTTI impegnati per fare del bene...na vota tantu è bellissimo pensarla allo stesso modo!!!!
siamo  Grande! ...grandi.... Applauso Applauso
sono troppo contenta!!!!che bello essere orgogliosi dei propri compaesani
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: il maestro Inserito il: 19 February 2008, 20:17:26
Ed è altrettanto bello essere orgogliosi di se stessi e che i nostri compaesani siano orgogliosi di noi!!
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: cigliazza Inserito il: 19 February 2008, 23:05:10
: il maestro  19 February 2008, 20:17:26
Ed è altrettanto bello essere orgogliosi di se stessi e che i nostri compaesani siano orgogliosi di noi!!

Siamo tutti orgogliosi di voi  Applauso
Complimenti a tutto lo staff dell'AVIS di villarosa  Sicilia!
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: furnacella Inserito il: 19 February 2008, 23:18:36
Sono contente di aver visto i miei compaesani domenica 17 febbraio all'avis ...tanta gente pronta a far del bene per gli altri..........BRAVI BRAVI........... Applauso Sicilia!

Sempre di piu'...e troverete me a farvi i caffè.... eheh
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: saby Inserito il: 19 February 2008, 23:20:58
: furnacella  19 February 2008, 23:18:36
Sono contente di aver visto i miei compaesani domenica 17 febbraio all'avis ...tanta gente pronta a far del bene per gli altri..........BRAVI BRAVI........... Applauso Sicilia!

Sempre di piu'...e troverete me a farvi i caffè.... eheh

furnacella ha qualche problema con i cappuccini e i the' pero' superlollazzo superlollazzo
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: jack_sparrow Inserito il: 20 February 2008, 18:02:30
sbaglio o alla prossima si parlavi di ARRUSTIRI?  eheh
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: Rok Inserito il: 20 February 2008, 18:15:37
: jack_sparrow  20 February 2008, 18:02:30
sbaglio o alla prossima si parlavi di ARRUSTIRI?  eheh

Eeee Mangiatariu.. eheh
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: il maestro Inserito il: 21 February 2008, 02:11:23
Jack, stiamo lavorando per voi, anzi, per tutti noi.....mangiatariiiii: ci vuole un altro po' di pazienza per i custiciddi....

Cci staiu facinnu a testa tanta 'o presidenti........Iddu già ca l'avìa nica......


 eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh eheh
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: rosmauro Inserito il: 21 February 2008, 09:06:41
Di seguito pubblico l'articolo trovato sul sito lasicilia.it

VILLAROSA. L’Avis raccoglie 29 sacche di sangue p.l.) Sono cominciate nel migliore dei modi le attività del 2008 dell’Avis di Villarosa, con 29 sacche raccolte nella prima donazione dell’anno, domenica scorsa. Ma il dato più confortante è stata la presenza di ben 21 predonatori,
che potranno dare il loro contributo nella prossima donazione, in programma per il 20 aprile. L’impegno dei volontari, molti dei quali giovanissimi, del Direttore Sanitario Concetto Privitera e degli Infermieri Tonino Ferraro e Francesco Costanzo ha permesso di ottenere quello che, fino ad oggi, è il record di sacche raccolte dalla costituzione della Sezione. "Non ci aspettavamo un numero così consistente di donatori per domenica,
tanto che un paio di persone hanno dovuto rinunciare alla donazione per mancanza di sacche- ha detto il Presidente Salvatore Bruno. Penso
che miglioreremo di volta in volta, visto l’ottimo lavoro che stanno facendo i nostri collaboratori, sempre più coinvolti nel nostro progetto". Una
piacevole novità è stata rappresentata dalla realizzazione di foto, filmati e interviste che verranno inseriti nello spazio che il sito villarosani.it ha dedicato all’Avis, e dove si troveranno informazioni sulla donazione: www.villarosani.it/avis.

Devo fare ancora una volta i miei complimenti a tutti  Grande! Grande! Braaavo! Braaavo!
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: Palermo Calcio Inserito il: 25 February 2008, 19:50:07
Complimenti vivissimi a tutto lo staff AVIS del Comune di Villarosa!!!  Applauso  Sicilia!



 Braaavo!
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: iltagliaerbe Inserito il: 26 February 2008, 00:15:48
 yahooSempre felice di donare il mio sangue, pure se il mio avanbraccio è diventato tutto nero.  yahoo
Re: AVIS: Grazie Villarosa! Da: Zio d America Inserito il: 26 February 2008, 00:19:54
: iltagliaerbe  26 February 2008, 00:15:48
yahooSempre felice di donare il mio sangue, pure se il mio avanbraccio è diventato tutto nero.  yahoo

I problemi sù di cù su piglia!!!