Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Passerella per una sera Da: niki Inserito il: 01 September 2008, 12:48:36
Ieri sera all'anfiteatro della scuola media Vincenzo De simone alcuni cittadini di Villarosa hanno organizzato una sfilata di moda Over 40, non sò lo scopo per cui è stata fatta perchè non ho avuto tempo per informarmi, ma penso solo per movimentare la serata Villarosana.Comunque bravi/e le modelle/i in allegato mettero qualche foto.
Re: Passerella per una sera Da: annette Inserito il: 01 September 2008, 14:28:06
NEANCHE IO CONOSCO LO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE MA è STATA MOLTO GRAZIOSA...E SOPRATTUTTO GRADITA, SPERO!
MA AL DI LA' DELLA PASSERELLA HO VISTO 3 PROMESSE DELLO SPETTACOLO, 3 ARTISTI!ALTRO CHE IL PRESENTATORE...
NON SO SE AVETE CAPITO CHI SONO!
IL RAGAZZO IN PARTICOLARE CHE INTONAVA TUTTI GLI STRUMENTI DELLA MUSICA DISCO, FORTISSIMOOOOO!
E LA RAGAZZINA CHE CANTAVA LA CANZONE "NON TI SCORDAR DI ME", BRAVISSIMA...
E INFINE LA RAGAZZA CHE CANTAVA CON IL SIGNOR CAMMARIERE...COMPLIMENTI...ALTRO CHE SANREMO!!!
Re: Passerella per una sera Da: Zio d America Inserito il: 01 September 2008, 15:24:00
Serata molto gradevole ed originale. Complimenti agli organizzatori!

Niki, come mai tu non hai sfilato?

Re: Passerella per una sera Da: sciurella Inserito il: 02 September 2008, 00:47:06
Carina la sfilata... carini le modelle e  i modelli che si sono messi in gioco... serata divertente.... Applauso Applauso Applauso
Re: Passerella per una sera Da: ù villarusanu Inserito il: 02 September 2008, 10:52:32
: annette  01 September 2008, 14:28:06

MA AL DI LA' DELLA PASSERELLA HO VISTO 3 PROMESSE DELLO SPETTACOLO, 3 ARTISTI!ALTRO CHE IL PRESENTATORE...
NON SO SE AVETE CAPITO CHI SONO!
IL RAGAZZO IN PARTICOLARE CHE INTONAVA TUTTI GLI STRUMENTI DELLA MUSICA DISCO, FORTISSIMOOOOO!
E LA RAGAZZINA CHE CANTAVA LA CANZONE "NON TI SCORDAR DI ME", BRAVISSIMA...
E INFINE LA RAGAZZA CHE CANTAVA CON IL SIGNOR CAMMARIERE...COMPLIMENTI...ALTRO CHE SANREMO!!!

Brava annette !!! Tu si che hai fiuto!!  Applauso
Peccato!! Non siamo riusciti a vedere questa sfilata, e soprattutto la ragazzina che cantava "Non ti scordar di me" ... che si chiama Giada Mastrosimone, che ho il piacere di ascoltare spesso e volentieri!
Complimenti piccola!!! e chi avrà voglia potrà ascoltarla stasera a Cerami assieme a Valentina Bongiorno e domani sera a Villarosa per la sfilata di abiti da sposa.... andate!!  popcorn

...mi piacerebbe sentire anche gli altri ...  Applauso

Re: Passerella per una sera Da: giusy001 Inserito il: 02 September 2008, 11:30:56
perche non mettete qualche video cosi anche noi che siamo fuori possiamo vedere la sfilata  :furia:e poi perche ste cose le fanno quando noi che siamo fuori non ci siamo .
Re: Passerella per una sera Da: cigliazza Inserito il: 02 September 2008, 14:30:53
: giusy001  02 September 2008, 11:30:56
perche non mettete qualche video cosi anche noi che siamo fuori possiamo vedere la sfilata 

Concordo con giusy001, non ho visto la sfilata e mi farebbe piacere vedere qualche video
Re: Passerella per una sera Da: pazzotranquillo Inserito il: 02 September 2008, 14:43:00
: giusy001  02 September 2008, 11:30:56
perche non mettete qualche video cosi anche noi che siamo fuori possiamo vedere la sfilata  :furia:e poi perche ste cose le fanno quando noi che siamo fuori non ci siamo .

: cigliazza  02 September 2008, 14:30:53
Concordo con giusy001, non ho visto la sfilata e mi farebbe piacere vedere qualche video

Purtroppo non abbiamo un video della serata...a meno che qualche utente/lettore del sito non sia disposto a concedercelo  :-)
Re: Passerella per una sera Da: niki Inserito il: 02 September 2008, 15:01:45
: cigliazza  02 September 2008, 14:30:53
Concordo con giusy001, non ho visto la sfilata e mi farebbe piacere vedere qualche video

Vi metto le foto della sfilata
Re: Passerella per una sera Da: cigliazza Inserito il: 02 September 2008, 15:03:47
: niki  02 September 2008, 15:01:45
Vi metto le foto della sfilata

Grazie niki  :-D
Re: Passerella per una sera Da: ù villarusanu Inserito il: 02 September 2008, 15:19:09
: niki  02 September 2008, 15:01:45
Vi metto le foto della sfilata

 Grande!
Re: Passerella per una sera Da: giusy001 Inserito il: 02 September 2008, 16:11:30
grazie molto belle le foto
Re: Passerella per una sera Da: pazzotranquillo Inserito il: 02 September 2008, 16:41:16
Per facilità inserisco il link alla gallery in cui potete trovare le foto della sfilata.

Link: Gallery - Passerella per una sera

Re: Passerella per una sera Da: toronfuriato Inserito il: 02 September 2008, 23:27:30
In questa gallery mi pare che ci sia stata poca imparzialità, come mai su 15 modelli sono state riportate foto sempre degli stessi soggetti?
forse che i divi erano pochi ? Quanto si fa un servizio fotografico, se professionisti si è , bisogna fare un quadro completo.
E per riempire una serata tranquilla in segno del divertimento che si à fatta questa sfilata. Tanti sono venuti per curiosità convinti che sarebbe stato un fallimento e che avrebbero riso su alcuni soggetti. Ma così non è stato, la serata è pienamente riuscita a dispetto di chi voleva presenziare per poter criticare.
La serata è stata movimentata anche da artisti come qualcuno li ha già definiti , ma anche in questa caso c' è stata qualche dimenticanza
di personaggi .
 
Domani 03/ 09 ci sarà un'altra sfilata con soggetti e temi diversi , voglio augurare un altrettanta ottima riuscita .

Auguro oltremodo a ..... (Niki )  di poter presenziare in veste ufficiale alla manifestazione e di non essere un infiltrato abusivo .
Niki ! ta bbruscià ca ti mannaru ?
Non sempre si può essere in prima fila da protagonisti indiscussi.
Re: Passerella per una sera Da: il maestro Inserito il: 03 September 2008, 02:33:42
Hai perfettamente ragione, tranne nell'ultima e poco felice frase, che definirei quantomeno fuori luogo: sarebbe stato meglio poter gustare tutte le facce e le varie attrazioni della serata: spero però che la tua sia un'esortazione a migliorare piuttosto che un curnutiamento gratuito all'indirizzo di una persona che ha aiutato e continua ad aiutare questo sito a crescere.