Auguri Da: SlayeR Inserito il: 14 October 2008, 00:45:55 Nell'anniversario di morte del generale Erwin Rommel [non l'utente di villarosani.it, ma un feldmaresciallo tedesco, grande condottiero e stratega], tanti auguri a chi oggi compie gli anni. E mi auguro che festeggi così
"I know what I can play for your birthday..."
Re: Auguri Da: pazzotranquillo Inserito il: 14 October 2008, 00:59:36 Non me ne voglia cicliazza se utilizzo questo post e non uno ad hoc per farle gli auguri! Buon compleanno amica!Re: Auguri Da: SlayeR Inserito il: 14 October 2008, 01:00:17 se il video non carica perchè l'embedding è disabilitato, clickate sul link seguente
Slayer.....Ma che video è?!?!?!?!? Re: Auguri Da: Silas Inserito il: 14 October 2008, 09:24:52 TANTI AUGURI......BUON COMPLEANNO! Re: Auguri Da: loziomirko Inserito il: 14 October 2008, 09:44:56 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO Re: Auguri Da: proserpina Inserito il: 14 October 2008, 10:47:48 A chiunque voglia fare gli auguri a Cigliazza per l'anniversario della sua nascita e non della morte di qualcun'altro è stata prontamente aperta una discussione ad hoc. Re: Auguri Da: il maestro Inserito il: 14 October 2008, 13:54:07
A chiunque voglia fare gli auguri a Cigliazza per l'anniversario della sua nascita e non della morte di qualcun'altro è stata prontamente aperta una discussione ad hoc.
Braaaava...Re: Auguri Da: arsodibastoni Inserito il: 15 October 2008, 09:23:55 slayer, quando e se ci incontreremo ci saluteremo con una stretta di mano....e meno male che ne basta una di mano, visto che l'altra sarà impegnata per gli scongiuri!!!!!!!!!!!! non sono superstizioso ma tu si stranu!!!!!!!! Re: Auguri Da: Rommel Inserito il: 16 October 2008, 19:46:06 io faccio gli scongiuriRe: Auguri Da: SlayeR Inserito il: 16 October 2008, 20:14:18
cosa c'è di strano nel fare gli auguri ad una persona? esigo spiegazioni in merito. giusto per capire quanto la mia "stranezza" si discosta dalla vostra "normalità", e soprattutto per capire qual è questo criterio di normalità. Re: Auguri Da: SlayeR Inserito il: 16 October 2008, 20:16:46
altra sorprendente e pessima caduta di stile, che tra l'altro da te non mi sarei mai aspettatoRe: Auguri Da: cigliazza Inserito il: 16 October 2008, 21:58:49 Cadute di stile... Concordo con slayer Ste storie di scongiuri e sfighe non reggono e sono di pessimo gusto Re: Auguri Da: il maestro Inserito il: 17 October 2008, 14:11:30
Cadute di stile... Concordo con slayer Ste storie di scongiuri e sfighe non reggono e sono di pessimo gusto
Quoto Cigliazza: certe cose non sono altro che il frutto di un elevato grado di ignoranza, o forse solo di un irresistibile desiderio di essere simpatici e spiritosi, quando invece si riesce solo di essere offensivi e fuori luogo. Re: Auguri Da: arsodibastoni Inserito il: 17 October 2008, 15:31:36 ma va stati pigliannu ccu mi?!?!?!?! forse no ci siamo capiti: non faccio scongiuri perchè non sono superstizioso, ma aprire un post di buon compleanno ricordando eventi tragici non è il massimo!!!!!!!! e la caduta di stile l'avrei fatta io?!?!?!?