Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Re: auguri all'amico arso Da: toliveri Inserito il: 25 October 2008, 13:58:30
tanti auguri arso..
Re: auguri all'amico arso Da: luna Inserito il: 25 October 2008, 17:38:51
auguri di buona guarigione
Re: auguri all'amico arso Da: AWANAGANA Inserito il: 25 October 2008, 17:46:44
AUGURI  DI  PRONTA GUARIGIONE!!
P.S.: Arso per smaltire prima l'anestesia , mi raccomando segui il  consiglio che ti ho dato giorni fa'.  superlollazzo
Re: auguri all'amico arso Da: cigliazza Inserito il: 26 October 2008, 11:30:13
: pazzotranquillo  24 October 2008, 21:01:44
Buona guarigione e dopo aver tolto le stampelle stai attento alle caviglie....
Arso tornerà alla sua forma ottimale a breve  fiori
E poi qualcuno mi insegnò che se la caviglia è fina... brividi

: il maestro  24 October 2008, 01:17:54
Dopo la lobotomia questo è il secondo intervento che subisce...
Tanti auguriiii!!!


Non ricordo più la data precisa in cui fosti sottoposto all'elettroshock, anche se gli effetti deleteri che ti ha provocato sono ancora palesi  Fuma
Re: auguri all'amico arso Da: luna76 Inserito il: 26 October 2008, 15:43:44
Buona guarigione anche da parte mia Grande!
Re: auguri all'amico arso Da: nephilem Inserito il: 26 October 2008, 17:58:05
auguroni....
Re: auguri all'amico arso Da: il maestro Inserito il: 27 October 2008, 01:21:09
: cigliazza  26 October 2008, 11:30:13
Arso tornerà alla sua forma ottimale a breve  fiori
E poi qualcuno mi insegnò che se la caviglia è fina... brividi

Non ricordo più la data precisa in cui fosti sottoposto all'elettroshock, anche se gli effetti deleteri che ti ha provocato sono ancora palesi  Fuma



Grandissima rifarda...a te invece rispondo!! Anzi, veramente ti sei già risposta da te: rileggi la corbelleria che hai scritto sopra sulle caviglie di Arso, e capirai chi tra di noi ha subito più effetti deleteri...
Re: auguri all'amico arso Da: cigliazza Inserito il: 27 October 2008, 10:21:29
: il maestro  27 October 2008, 01:21:09


Grandissima rifarda...a te invece rispondo!! Anzi, veramente ti sei già risposta da te: rileggi la corbelleria che hai scritto sopra sulle caviglie di Arso, e capirai chi tra di noi ha subito più effetti deleteri...

 superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: auguri all'amico arso Da: proserpina Inserito il: 27 October 2008, 21:14:44
: il maestro  25 October 2008, 02:13:11


P. S. Noto con piacere il ritorno della miserrima, cui regalo il mio silenzio perchè sono contento sia tornata a scrivere: attenzione, la prossima volta non la passi liscia... Punzecchiare

Maè, il tuo silenzio non è un regalo solo per me ma per tutti gli utenti del forum con cui mi scuso immensamente visto che a questo mio post ne seguirà uno del MAESTRO dei miserrimi!!!!  Fuoco!
Re: auguri all'amico arso Da: il maestro Inserito il: 27 October 2008, 21:18:50
: proserpina  27 October 2008, 21:14:44
Maè, il tuo silenzio non è un regalo solo per me ma per tutti gli utenti del forum con cui mi scuso immensamente visto che a questo mio post ne seguirà uno del MAESTRO dei miserrimi!!!!  Fuoco!



Sono contento che tu abbia la coscienza di quanto possa essere temibile la mia risposta e ne abbia paura.
Re: auguri all'amico arso Da: proserpina Inserito il: 27 October 2008, 21:38:48
: il maestro  27 October 2008, 21:18:50


Sono contento che tu abbia la coscienza di quanto possa essere temibile la mia risposta e ne abbia paura.

Caro maestro deve ancora nascere l'uomo che mi possa far temere..... cool
la mia non è paura ma preoccupazione per quanti non riescono a capire in che situazione versi e continuano a leggere seriamente i tuoi post  stupito
A tutti gli utenti:"perdonatelooo non ha idea di quel che scrive!!!!!"  Consolare
Re: auguri all'amico arso Da: il maestro Inserito il: 28 October 2008, 01:15:27
: proserpina  27 October 2008, 21:38:48
Caro maestro deve ancora nascere l'uomo che mi possa far temere..... cool
la mia non è paura ma preoccupazione per quanti non riescono a capire in che situazione versi e continuano a leggere seriamente i tuoi post  stupito
A tutti gli utenti:"perdonatelooo non ha idea di quel che scrive!!!!!"  Consolare



Rischi di diventare noiosa, con qualche punta di blasfemia: capisco che ormai ti sei abituata ad assecondare la tua sindrome da crocerossina e, aggiungerei, quella di maestra di sostegno, ma ti assicuro che io non ho bisogno di nessuna delle due figure professionali.
Re: auguri all'amico arso Da: jack_sparrow Inserito il: 29 October 2008, 12:59:49
: proserpina  27 October 2008, 21:38:48
Caro maestro deve ancora nascere l'uomo che mi possa far temere..... cool
la mia non è paura ma preoccupazione per quanti non riescono a capire in che situazione versi e continuano a leggere seriamente i tuoi post  stupito
A tutti gli utenti:"perdonatelooo non ha idea di quel che scrive!!!!!"  Consolare

Non si dice "perdonatelooo non ha idea di quel che scrive!!!!!", si dice più sinteticamente "MISCHIIIIIIIIIIIIIINU!!!"  eheh

Non è contro IL MAESTRO la cosa, ma a correzione e aggiornamento di Proserpina.
Prosè ... ti volevo aggiornare su gli ultimi detti. :-D
Re: auguri all'amico arso Da: proserpina Inserito il: 29 October 2008, 14:01:17
: il maestro  28 October 2008, 01:15:27


Rischi di diventare noiosa, con qualche punta di blasfemia: capisco che ormai ti sei abituata ad assecondare la tua sindrome da crocerossina e, aggiungerei, quella di maestra di sostegno, ma ti assicuro che io non ho bisogno di nessuna delle due figure professionali.

Hai ragione Maè........tu hai bisogno "di unu bunu"  ahah
   superlollazzo "MISCHIIIIIIIINUUUUUUU" superlollazzo

Ringrazio l'amico Jack per l'aggiornamento e la correzione.  Braaavo!
Spero di aver usato corretamente il nuovo termine appreso e soprattutto di averlo rivolto a colui che più di tutti lo merita.  eheh