Re: Londra Da: And Inserito il: 30 August 2006, 16:57:22
certamente SI!Infatti intendo ripetere l'esperienza ... magari negli states questa volta.
Considera che avevo seguito ben 2 corsi in italia prima delle 3 settimane a Londra, ma la comprensione della pronuncia e miglorata SOLO dopo il soggiorno londinese.
Ora a distanza di 3 anni ho riperso tutto !!! Non praticando la lingua sono di nuovo punto e a capo.

dove vuoi andare negli states?
e i corsi da chi sono organizzati?
Re: Londra Da: Sigmund Freud Inserito il: 30 August 2006, 18:42:16
dove vuoi andare negli states?
e i corsi da chi sono organizzati?
ma chi minchia ti ni futti?
ta fattu troppu curiusu per i miei gusti!
Re: Londra Da: And Inserito il: 30 August 2006, 20:19:49
ma chi minchia ti ni futti?
ta fattu troppu curiusu per i miei gusti!
Eugenio siccome qui gente rifarda e maligna.. ti contatto su MSN così mi racconti.. che ci sto facendo mezzo pensierino a farmi un corso di inglese!
ALBY TSNV!
Re: Londra Da: jack_sparrow Inserito il: 30 August 2006, 21:52:59
Quando vuoi.

Re: Londra Da: Rommel Inserito il: 30 August 2006, 22:14:40
Non solo ne vale la pena ma quest'anno, anzi tra meno di 15 giorni ci sarà uno dei più grandi eventi e io sto cercando di andarci qui da milano.
E' fuori mano ma ti dico più di londra dovete girare questi "dintorni" e spingervi un po verso nord secondo me vi piacerà
se ti interessa e trovo i biglietti facciamo un gruppetto e partiamo con RYANAIR
Re: Londra Da: And Inserito il: 30 August 2006, 22:53:51
Non solo ne vale la pena ma quest'anno, anzi tra meno di 15 giorni ci sarà uno dei più grandi eventi e io sto cercando di andarci qui da milano.
E' fuori mano ma ti dico più di londra dovete girare questi "dintorni" e spingervi un po verso nord secondo me vi piacerà
se ti interessa e trovo i biglietti facciamo un gruppetto e partiamo con RYANAIR
Sono tutto orecchie!
Re: Londra Da: Sigmund Freud Inserito il: 31 August 2006, 18:19:45
Sono tutto orecchie!
si tuttu culu!
Re: Londra Da: Rommel Inserito il: 31 August 2006, 19:42:13
un evento è il 2 ma i biglietti sono esauriti
se ne parla a ottobre l'8,costo ingresso 22 sterline+ aereo RYANAIR LONDON STANSTED per cui vi faccio sapere
http://duxford.iwm.org.uk/server/show/conEvent.887a preseto