Re: passaggio del testimone Da: Rommel Inserito il: 17 January 2007, 14:44:14
Complimenti al nuovo presidente,
anche se dispiace un po non avere più BONDi' "CIAMPI" e la sua macchina presidenziale.
fa lo stesso.
Complimenti per la conferma di DARIO, a segretario.
Poi ci spiegherai le tue funzioni.
Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 17 January 2007, 18:40:15
grazie ragazzi per gli auguri....speriamo bene...cmq la carica di presidente è solo una formalità...dovremmo, in teoria, essere tutti sullo stesso piano...per la conferma del segretario...ha svolto con professionalità il suo lavoro...perchè non riconfermarlo!

Re: passaggio del testimone Da: saby Inserito il: 18 January 2007, 11:53:30
se avessi saputo che ringraziando... avrei "ammazzato" la discussione non l'avrei fatto...perchè nonscrive più nessuno????

Re: passaggio del testimone Da: loziomirko Inserito il: 18 January 2007, 14:14:21
Approvo il nuovo assetto societario..chi non fosse d'accordo la prossima volta si candidi, e se ha i requisiti verrà eletto!
Saluti
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 18 January 2007, 14:48:41
Approvo il nuovo assetto societario..chi non fosse d'accordo la prossima volta si candidi, e se ha i requisiti verrà eletto!
Saluti
io volevo candidarmi come presidente dell'AVIS, ma per avere un risultato garantito nn mi hanno fatto sapere niente!
Re: passaggio del testimone Da: loziomirko Inserito il: 18 January 2007, 18:02:50
...forse hanno preferito 'la chiarezza'.....dato che l'elezione di Mister e Miss 2007 sembrava..e sottolineo sembrava pilotata!!!!!!

Re: passaggio del testimone Da: chiocciolina Inserito il: 18 January 2007, 19:23:59
...forse hanno preferito 'la chiarezza'.....dato che l'elezione di Mister e Miss 2007 sembrava..e sottolineo sembrava pilotata!!!!!!

qui anche io potrei offendermi....

effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io....

ma che dobbiamo fare....
Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 18 January 2007, 19:37:25
qui anche io potrei offendermi....

effettivamente qualche dubbio l'ho avuto anche io....

ma che dobbiamo fare....
dubbio su cosa? sull'elezione del Presidente?
Re: passaggio del testimone Da: chiocciolina Inserito il: 18 January 2007, 19:42:25
dubbio su cosa? sull'elezione del Presidente?
...no su quella di miss e mister 2007!

Re: passaggio del testimone Da: pazzotranquillo Inserito il: 18 January 2007, 19:46:57
...no su quella di miss e mister 2007!

E chi sarebbero?

Re: passaggio del testimone Da: chiocciolina Inserito il: 18 January 2007, 19:50:07
E chi sarebbero?

qui qualcuno potrebbe offendersi...è stato lo scoop dell'anno....
sn venuti i maggiori giornalisti a intervistarli....
mi deludi così...
ti do un aiuto....
sn tutti e due degli "eletti"
Re: passaggio del testimone Da: pazzotranquillo Inserito il: 18 January 2007, 19:54:37
qui qualcuno potrebbe offendersi...è stato lo scoop dell'anno....
sn venuti i maggiori giornalisti a intervistarli....
mi deludi così...
ti do un aiuto....
sn tutti e due degli "eletti"
Allora sono sicuramente 2 fasulli

Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 18 January 2007, 19:56:16
Allora sono sicuramente 2 fasulli

io nn li conosco,ma penso che uno ti prende sicuramente l'anellino!
Re: passaggio del testimone Da: pazzotranquillo Inserito il: 18 January 2007, 19:57:32
io nn li conosco,ma penso che uno ti prende sicuramente l'anellino!
Fa il gioielliere?

Re: passaggio del testimone Da: Sigmund Freud Inserito il: 18 January 2007, 19:59:16
Fa il gioielliere?

no, fa il trivellista!