Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: And Inserito il: 02 July 2005, 21:40:43
Vogliamo le immagini della manifestazione alla Villa Lucrezia.
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: loziomirko Inserito il: 02 July 2005, 22:40:01
Ciao Agesci Villarosa 1,
avrei voluto far parte dell'organizzazione per la l'anniversario ma purtroppo mi trovo al Nord..ma con il cuore sono con voi.
Spero mandate le foto della festa e degli avvenimenti legati a questo mitico evento.
Saluto tutto il Gruppo compreso l'Assistente Ecclesiastico mitico Padre Pirrello.
Un abbraccio,
Lo Zio Mirko
(P.S. Comunque mi sento sempre uno scout!!!) :P
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: shark Inserito il: 02 July 2005, 22:43:12
Mi associo agli auguri dello zio Mirko. Ricordo con nostalgia i momenti passati nel gruppo. Mi raccomando mettete al più presto le foto
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: ATTILA,flagello di Dio Inserito il: 02 July 2005, 23:48:33
CARO FRATELLO,ZIO MIRKO ,ANDREA E TUTTI VOI CHE CI GUARDATE DA LASSU'...(TOCCATE FERRO)PRESTISSIMO AVRETE LE FOTO E IL MATERIALE DEL FESTEGGIAMENTO...INTANTO VADO A DORMIRE...IL CAPO REPARTO DOMANI APRIRA LA VILLA LUCREZIA ALLE 8
GABRIELE (attila)
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: And Inserito il: 03 July 2005, 02:46:12
Gabriele metti le foto nella sezione creata apposta! vedi
QUI
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: Cetto la qualunque Inserito il: 08 July 2005, 09:59:46
RICORDO CON PIACERE LA MIA LUNGA/BREVE PARENTESI SCAUTISTICA.....MI HANNO INSEGNATO TANTISSIMO!!!! MA DEL GRANDE GRUPPO DI UNA VOLTA SONO RIMASTI IN POCHI.........A MA SICURAMENTE PERCHè SONO SUBENTRATI PROBLEMI DI LOGISTICA!!!
I MIEI MIGLIORI AUGURI!!!! A E MI RACCOMANDO:
LO SCAUTISMO è PER TUTTI,NON TUTTI SONO PER LO SCAUTISMO!!!!
ZICHICHI MI RACCOMANDO ORGANIZZA USCITE CON TEMA LEGATO O PILU!!!!!
Quarantesimo Anniversario AGESCI VIllarosa 1 Da: pazzotranquillo Inserito il: 25 July 2005, 08:08:51
PRESTISSIMO AVRETE LE FOTO E IL MATERIALE DEL FESTEGGIAMENTO
Riporto alla luce questo topic x congratularmi con quegli utenti di questo forum che fanno parte del gruppo scout di Villarosa! E' passato quasi un mese dall'anniversario e la sezione nella Gallery dedicata a questo evento è ancora vuota! [/color] <_<